FAQ Il mio ordine e il mio appuntamento

Sì. Una volta definiti i pneumatici che desideri acquistare, ti verrà chiesto di selezionare il rivenditore di tua scelta. Puoi quindi scegliere l'orario dell'appuntamento più adatto a te dall'elenco delle fasce orarie disponibili.

Sì. Una volta definiti i pneumatici che si desidera acquistare, verrà richiesto di selezionare il centro di vostra scelta. Puoi quindi scegliere l'orario dell'appuntamento più adatto a te dall'elenco delle fasce orarie disponibili.

Naturalmente,! Dopo aver visitato uno dei nostri centri, puoi lasciare la tua opinione sotto forma di un commento su Google. Ad esempio, cerca il tuo centro qui, quindi fai clic sul pulsante "Scrivi una recensione" situato nella parte inferiore della sua pagina. Puoi anche lasciare un commento sul suo profilo google aziendale.

Puoi modificare o annullare il tuo appuntamento in qualsiasi momento. Per fare ciò, contatta il team di supporto online First Stop per telefono o e-mail. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti a trovare una nicchia più adatta a te.

In questo caso, ti consigliamo di contattare il team di supporto online First Stop per telefono o e-mail. I nostri consulenti ti aiuteranno ad annullare il tuo ordine, in modo da poterne creare uno nuovo.

Sì. Se il tuo ordine viene annullato prima dell'orario del tuo appuntamento, l'importo non verrà detratto dalla tua carta di credito. Se la cancellazione non viene effettuata entro questo periodo, il pagamento avverrà e dovrai quindi richiedere un rimborso. Per fare ciò, contatta il team di supporto online First Stop per telefono o e-mail.

Sostituire un singolo pneumatico senza cambiare quello sul lato opposto dell'asse può sbilanciare il veicolo. Ciò può portare a disallineamento delle ruote e a un'eccessiva usura degli pneumatici. La combinazione di pneumatici di età o tipi diversi sullo stesso asse può anche generare resistenza al rotolamento e aderenza irregolari. Allo stesso modo, può influire sulla capacità di sterzata e frenata. Se hai bisogno di fare una fermata di emergenza, puoi immaginare il pericolo che rappresenta, per te e per i tuoi passeggeri.

No, non addebitiamo alcuna penale di cancellazione.

In tal caso, contatta il team di supporto online first stop per telefono o e-mail. I nostri consulenti ti aiuteranno ad annullare il secondo ordine.

Sì, è possibile annullare l'ordine in qualsiasi momento prima dell'orario dell'appuntamento. Per fare ciò, ti suggeriamo di contattare il team di supporto online First Stop per telefono o e-mail. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.

Se vuoi effettuare un ordine, ecco come farlo:

 

  1. Sulla nostra homepage o sulla pagina Pneumatici, utilizza la procedura guidata di ricerca per trovare l'elenco dei modelli che soddisfano le tue esigenze, a seconda del tuo tipo di veicolo;
  2. Seleziona il pneumatico che desideri facendo clic sul pulsante "Acquista";
  3. Scegli il centro più adatto a te;
  4. Deseleziona il servizio di assemblaggio se vuoi solo ritirarli al centro scelto. Se vuoi che i pneumatici siano montati sul posto, vai al passaggio successivo;
  5. Seleziona il giorno e l'ora dell'appuntamento;
  6. Inserisci i tuoi dati di contatto e le informazioni sul veicolo;
  7. Inserisci le tue informazioni di pagamento;

 

Non appena avrai convalidato il tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma dell'appuntamento.

No. Il tuo appuntamento sarà confermato non appena inserirai le tue informazioni di pagamento e riceverai il riepilogo dell'ordine. A quel punto, ti verrà inviata anche un'e-mail di conferma. Il pagamento finale verrà effettuato solo dopo l'appuntamento.

Sì. Una volta che l'ordine e il pagamento sono stati finalizzati, riceverai una conferma dell'appuntamento via e-mail e SMS.

In questo caso, ti consigliamo di contattare il team di supporto online First Stop per telefono o e-mail. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per aiutarvi nei vostri sforzi.

Ci impegniamo a fornirti un servizio rapido. Pertanto, se desideri cambiare il tuo centro dopo aver convalidato il tuo acquisto, ti chiediamo gentilmente di contattare il team di supporto online First Stop. I nostri consulenti ti permetteranno di riconvalidare il tuo ordine selezionando il fornitore di servizi desiderato.

Puoi cercare la pagina del tuo centro qui. Troverete i suoi orari di apertura e altre informazioni tra cui i suoi dettagli di contatto, o le strutture e i servizi offerti.

Devi portare la carta di circolazione della tua auto e la scheda tecnica del veicolo. Dovrai anche presentare l'avviso di ricevimento dell'ordine, sul tuo telefono o in formato cartaceo.
Se stai montando i tuoi pneumatici e hanno un sistema di dadi di bloccaggio, lascia la chiave sul sedile del passeggero.