FAQ Pagamento & Sconti

Il team di supporto online First Stop elaborerà la tua richiesta di rimborso il più rapidamente possibile. Il tempo necessario per depositare i fondi sul tuo conto bancario, tuttavia, dipende dal processo di approvazione del rimborso e dal tempo di elaborazione della tua banca.

Attualmente stiamo implementando una funzione di registrazione. Una volta completato, ti permetterà di avere un account utente. Lavoreremo quindi allo sviluppo di offerte fedeltà!

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Dovresti ricevere la fattura una volta effettuato il pagamento (entro la sera del tuo appuntamento). In caso contrario, ti consigliamo di contattare il team di supporto online First Stop per telefono o e-mail. I nostri consulenti ti aiuteranno con gioia.

Ciò non è possibile, in quanto è necessario inserire le informazioni di pagamento per confermare l'ordine online. Una volta convalidata, verrà richiesta una pre-autorizzazione sulla tua carta. L'importo verrà detratto solo il giorno dell'appuntamento.

Puoi pagare con Mastercard, Visa o un'altra carta di credito.

I pagamenti dilazionati non sono disponibili su First Stop al momento, ma cercheremo di offrirteli in futuro!

Dopo aver selezionato i tuoi articoli e l'ora del tuo appuntamento, avrai bisogno di:

  1. Inserisci i tuoi dati personali e l'indirizzo di fatturazione;
  2. Fornire i dettagli della carta;
  3. Conferma il tuo ordine.