DAL PRIMO OTTOBRE

AL VIA IL CONCORSO IN COLLABORAZIONE CON MAK

Il Network First Stop - 160 Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati in servizi su pneumatici e manutenzione auto che fanno dell’attenzione e della cura per il cliente e la sua sicurezza il proprio punto di forza – collabora con MAK, azienda leader riconosciuta a livello mondiale per la produzione di cerchi in lega, per offrire a tutti i propri clienti una nuova opportunità che aggiunge ancora più valore ai servizi offerti ogni giorno.

Partecipare è semplice: dall’1 ottobre al 30 novembre, acquistando 4 cerchi MAK, è possibile vincere un Corso di Guida Sicura e un giro su una fiammante Ferrari 430 presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Milano Lainate.

“Da sempre l’obiettivo primario della Rete First Stop è quello di offrire un’assistenza completa ad oltre 350.000 clienti ogni anno, grazie a prodotti e servizi di qualità che garantiscono la massima sicurezza e soddisfazione di ognuno di loro” commenta Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region. “Collaborare con aziende leader nel loro settore ci permette non solo di offrire prodotti e servizi di qualità ma anche, come con MAK, di regalare ai nostri clienti esperienze formative e di valore legate all’utilizzo della propria auto. Questo in un’ottica di sempre maggiore attenzione nei confronti dei nostri clienti.”

Tutti i vincitori potranno inoltre condividere l’esperienza messa in palio da First Stop e MAK con un accompagnatore, che potrà vivere insieme a loro questa opportunità e scoprire più da vicino tutto quello che i Centri First Stop possono fare per ogni cliente.

Per maggiori informazioni sul concorso visita la pagina https://www.firststop.it/it/scegli-MAK-e-vinci