Noleggio E-Bike: il servizio di noleggio della bici elettrica

L’ecosostenibilità è diventata un elemento sempre più fondamentale per la nostra società e la bicicletta è da sempre considerata il veicolo green per eccellenza.
Per rispondere a questa esigenza e andare incontro ai desideri dei clienti, diversi Centri First Stop mettono a disposizione il servizio di noleggio E-bike (casco incluso), al fine di salvaguardare il nostro pianeta e migliorare la qualità della vita di tutti.

Come funziona una E-bike

Con il termine E-Bike si indicano le biciclette a pedalata assistita, ossia quelle bici dotate di motore elettrico. 
La bicicletta elettrica è adatta a tutti: non è necessario avere un allenamento o una preparazione tecnica particolare; le E-bike sono perfette per tutti gli utenti: famiglie, bambini e ciclisti occasionali o più esperti. 
Questo veicolo ti permette di affrontare quei tracciati un po’ più impegnativi in collina o in montagna, a cui magari avresti rinunciato, con una spinta in più: potrai quindi goderti la tua escursione al massimo!
Queste biciclette elettriche sono alimentate da performanti motori elettrici a batteria e risultano pertanto ecologiche e divertenti da guidare.

Quanto costa una bici elettrica?

In genere, il prezzo delle bici elettriche può variare in modo esponenziale. Per acquistare una e-bike sono necessari dai 300/350 euro fino addirittura a superare i 10 mila euro, se parliamo di bici professionali o da corsa. Per questo motivo la pratica del noleggio delle bici elettriche è molto diffusa, ed è disponibile anche presso diversi Centri della Rete First Stop.

VUOI NOLEGGIARE UNA E-BIKE?

Verifica quale Centro First Stop vicino a te offre questo servizio