FIRST STOP LAB

SI RINNOVA IL MOMENTO DI CONDIVISIONE E CONFRONTO

DEDICATO AI PUNTI VENDITA DELLA RETE FIRST STOP

First Stop Lab - tappa 2

Giovedì 18 luglio la seconda tappa presso lo European Proving Ground Bridgestone

Lo scorso 18 luglio si è tenuto il secondo appuntamento del First Stop Lab, la preziosa occasione di incontro, condivisione e confronto che vede coinvolti 5 Rivenditori First Stop, ognuno rappresentante e portavoce della propria area (Massimo Tron - Bricherasio Gomme, Alberto Buson - Brusamarello Gomme, Costantino De Angelis - La Picena Pneumatici, Antonio Totaro - OK Gomme e Giulio D’Alessandro - Pit Stop) il team First Stop e il team Bridgestone.

Sede di questo secondo incontro, lo European Proving Ground Bridgestone di Aprilia, cuore pulsante della strategia R&D Bridgestone in Europa. La scelta di questa location testimonia la sempre forte e proficua collaborazione tra la casa numero uno al mondo nella produzione di pneumatici, ogni giorno più orientata alla fornitura di vere e proprie soluzioni per la mobilità, e il network dei Centri First Stop, il canale preferenziale attraverso il quale queste innovative soluzioni per la mobilità incontrano e soddisfano le esigenze di ognuno di noi.

First Stop Lab - tappa 2

Tema di questo secondo incontro, le partnership premium e i nuovi progetti sviluppati in sinergia con i fornitori della Rete. Un tema su cui il team First Stop investe sempre più tempo, risorse ed energie per supportare i Rivenditori di fronte alle nuove sfide del mercato, semplificare la loro attività quotidiana e permettere loro di offrire ogni giorno ad ogni cliente prodotti e servizi di qualità. Il negozio green - grazie  all’inserimento delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche e alla sostituzione dell’illuminazione tradizione con economici e duraturi led - e la ricerca di personale qualificato da inserire nei Centri First Stop - attivata e gestita in modo professionale grazie alla collaborazione con un nuovo partner della rete specializzato in ricerca, selezione e somministrazione del personale - sono solo un paio di esempi sul tema.

First Stop Lab - tappa 2

Sono molto soddisfatto per l’interesse e la curiosità che si sono “respirate” – anche – in questo secondo incontro – afferma Claudio Guella Regional Retail Manager South Europe – Tanti nuovi progetti e nuove opportunità messe a disposizione dei Centri First Stop, a testimonianza di come il network presta ogni giorno attenzione agli sviluppi del settore e del mercato, per evolvere con puntualità e successo. Ringrazio inoltre lo European Proving Ground Bridgestone per averci ospitato nei loro spazi, facendoci respirare aria di innovazione e sviluppo, e tutti coloro che hanno preso parte a questo appuntamento coinvolgente e stimolante.”

 

Prossima tappa: Napoli. L’impegno del network First Stop volto a stimolare l’ innovazione, a creare coesione tra tutti i Punti Vendita del network e a rafforzare l’identità del brand First Stop non si ferma.