LA RETE FIRST STOP AD AUTOPROMOTEC 2019

UN'OFFERTA RETAIL COMPLETA E

ALL'INSEGNA DELLE SOLUZIONI DIGITALI

La Rete First Stop a Autopromotec 2019

Il network First Stop, rivenditori specializzati in servizi sui pneumatici e manutenzione auto dove l'attenzione e la cura per il cliente e la sua sicurezza sono uno stile di vita, è presente ad Autopromotec 2019, la 28° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico in programma a Bologna da mercoledì 22 a domenica 26 maggio. 

Più di 2.000 Centri in Europa e oltre 160 sul territorio italiano, certificati come “ Rivenditori Raccomandati Bridgestone”, offrono un’assistenza completa ad oltre 350.000 clienti ogni anno, grazie a prodotti e servizi di qualità, garantendo la massima soddisfazione di ogni cliente.

Claudio Guella - First Stop Retail Manager South Region – commenta così la presenza: “ Autopromotec è un  appuntamento molto importante per il network First Stop, durante il quale presentiamo le nuove soluzioni per la mobilità - prodotti e servizi digitali dedicati a rivenditori, clienti e flotte. Siamo sempre connessi con il futuro, in un’ottica di continuo sviluppo e miglioramento dei nostri servizi retail: efficienza e velocità ci permettono di soddisfare le necessità dei nostri clienti semplificando la loro vita quotidiana e di creare una rete sul territorio sempre più forte, riconosciuta e connessa. E’ per noi l’occasione anche di enfatizzare il modo in cui la Rete First Stop aiuta i propri partner ad aumentare la visibilità e il traffico sul proprio punto vendita”.

LE NOVITA' FIRST STOP

La Rete First Stop a Autopromotec 2019

VETRINA VIRTUALE E FISICA

Tutti i centri First Stop sono presenti sul nuovo sito web della rete, una vetrina virtuale professionale e personalizzabile che aumenta la visibilità del punto vendita e permette di offrire ad ogni cliente consulenza professionale. Inoltre, il network First Stop lavora insieme ai propri partner nel ridisegnare i flussi, gli ambienti e l’immagine del negozio, per far vivere a tutti i clienti un’esperienza positiva e accoglierli in un ambiente sicuro e confortevole. 

La Rete First Stop a Autopromotec 2019

SUPPORTI ALLA CRESCITA DEL NEGOZIO

La formazione dei punti vendita partner, in un’ottica di costante miglioramento dei servizi offerti, è da sempre un punto chiave dell’offerta First Stop. I rivenditori possono partecipare a corsi di formazione tecnica, meccanica, di prodotto e di vendita relativi ai pneumatici, di aggiornamento sulle novità normative. Fondamentale anche la formazione utile a ottimizzare i processi di gestione del punto vendita: le Linee Guida First Stop supportano il partner a gestire con efficacia attività, ruoli e competenze, flussi e processi del punto vendita. Accordi di acquisto con fornitori premium e promozioni esclusive per i partner First Stop permettono di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, aumentando il business del Punto Vendita.

La Rete First Stop a Autopromotec 2019

CREAZIONE DI TRAFFICO SUL PUNTO VENDITA

Portare traffico su ognuno dei punti vendita partner è uno dei principali obiettivi della rete First stop. Un media plan che è un mix di attività offline (eventi e campagne radio) e online (campagne Facebook, sponsorizzazione delle schede di GoogleMyBusiness e attività display) rafforza il legame dei Centri con il territorio, stimolando il traffico sui punti vendita e quindi l’incremento del business. Entro fine anno, inoltre, il nuovo servizio Mobox, l’innovativo abbonamento mensile all-in-one per l’acquisto di pneumatici e servizi auto che garantisce al cliente comodità e tranquillità, promette di incrementare ancora di più le visite nei Centri First Stop.

Vieni a trovarci per saperne di più.
First Stop ti aspetta ad Autopromotec 2019
Padiglione 20 stand A48