DEPOSITO PNEUMATICI

I Centri First Stop conservano i tuoi pneumatici estivi in inverno e i tuoi pneumatici invernali durante la bella stagione. Li conserviamo in un’area adatta, in modo che siano protetti da possibili aggressioni chimiche o fisiche esterne che ne possano compromettere l’integrità. Tu puoi venire a prenderli quando vuoi.

 

IL PNEUMATICO CORRETTO PER OGNI STAGIONE

Non c’è bisogno di aspettare che si verifichino condizioni meteorologiche estreme: quando la stagione fredda si avvicina è opportuno equipaggiare la propria vettura con pneumatici che si adattino al meglio alle più diverse condizioni stradali. Quando le condizioni metereologiche diventano più difficili , ti raccomandiamo di montare pneumatici invernali per approfittare dei vantaggi offerti da questi prodotti. Cambiare i pneumatici ti assicurerà sicurezza di marcia e mobilità elevata anche se neve e ghiaccio ricoprono la superficie stradale. 

 

QUANDO DOVREI SOSTITUIRE I PNEUMATICI?

In genere, all’inizio dell’autunno dovresti passare ai pneumatici invernali. All’arrivo della primavera non saranno più così efficaci e sarà il momento di sostituirli con quelli estivi. 

 

PERCHE' USUFRUIRE DEL DEPOSITO PNEUMATICI?

  • Per risparmiare spazio in cantina o in garage
  • Per evitare il deterioramento dei pneumatici
  • Per non spostare i pneumatici quando li vuoi sostituire
  • Per guidare sempre con i pneumatici più adatti