LA RETE FIRST STOP E' SEMPRE PIU' GREEN

Nasce la partnership con Deambrosis Group

noleggio e-bike

L’ecosostenibilità è diventata un elemento fondamentale per la nostra società e la bicicletta è da sempre considerata il mezzo green per eccellenza. 

Per rispondere a questo importante trend che vuole salvaguardare il nostro pianeta e migliorare la qualità della vita di ognuno di noi ma anche alle nuove esigenze dei clienti, la Rete First Stop ha attivato un progetto con Deambrosis Group. Deambrosis Group, con sede a Moncalvo, è leader nella vendita e nel noleggio di e-bike, oltre che nell’assistenza tecnica, a privati e aziende ma non solo: si impegna anche a promuovere il territorio in modo sostenibile.

Questa nuova partnership permetterà ai Centri First Stop di offrire ai propri clienti il servizio di noleggio e-bike, attingendo da un catalogo di oltre 1.000 biciclette, di tutte le taglie, in pronta consegna, in tutta Italia. Inoltre, la bicicletta elettrica sarà messa a disposizione dei clienti che desiderano rispettare l’ambiente al posto dell’auto sostitutiva, per permettere ad ognuno di noi di fare la propria parte nella riduzione delle emissioni.
 

La Rete First Stop continua a crescere e ad arricchirsi di nuovi contenuti, per supportare i nostri partner nel rispondere alle esigenze di un mercato in cambiamento” afferma Federico Zignani - First Stop Retail Business Development Manager South Region - “La partnership con Deambrosis Group è un ulteriore tassello all’interno della nostra strategia green, che ci permette di fare leva su temi attuali come la micromobilità e la eco-sostenibilità del business. I nostri Centri potranno da oggi offrire all’utente finale un modo alternativo per spostarsi sul territorio, promuovendo localmente un servizio sempre più green.

Siamo molto contenti di questa nuova partnership con la Rete First Stop, che ci permette di collaborare con un network nazionale per sviluppare questo servizio innovativo, sempre più richiesto e apprezzato dagli utenti" – afferma Paolo Deambrosis, amministratore del Gruppo.

L’eco-sostenibilità non è più una scelta ma una necessità e uno stile di vita che ognuno di noi deve accogliere per salvaguardare il nostro pianeta per le generazioni future. La Rete First Stop vuole fare la sua parte, con ogni mezzo.