LA RETE FIRST STOP SI VESTE DI NUOVO

abbigliamento first stop

L’identificazione dei nostri Centri come parte della Rete First Stop è fondamentale per renderli ogni giorno più riconoscibili agli occhi dei clienti. Questa riconoscibilità è veicolata non solo da un allestimento premium ma anche da professionisti qualificati che operano vestendo in prima persona i colori della Rete, rispettandone i valori e gli standard qualitativi. La Rete First Stop lancia una nuova linea di abbigliamento per i suoi Centri: capi di qualità e un nuovo design, più moderno e accattivante ma soprattutto che risponde all’esigenza dei nostri Punti Vendita di capi adatti al lavoro in officina, nelle diverse stagioni.

I colori della Rete comunicano immediatamente professionalità, qualità, cura e attenzione per i nostri clienti. Questa nuova linea di abbigliamento per i nostri Centri aggiunge un tassello in più all’attenzione che vogliamo dedicare a chi si reca in negozio.afferma Claudio Guella - First Stop Retail Manager South Region - “Prodotti e servizi di qualità, ambienti accoglienti e confortevoli, personale qualificato, riconoscibile e disponibile: questo è ciò che i clienti trovano quando si recano nei Centri First Stop, ciò che li rende il punto di riferimento per chi deve prendersi cura della propria auto, senza stress.”

I Centri First Stop possono ordinare i nuovi capi di abbigliamento inserendo una semplice richiesta direttamente online, sulla piattaforma Beat Your Records.