FIRST STOP E WINTIME

UNA PARTNERSHIP CHE AGGIUNGE

NUOVO VALORE AL NETWORK

Partnership First Stop - Wintime

La ricerca e l’inserimento di personale qualificato in negozio sono da sempre un tema delicato, da gestire con attenzione e cura.

Da oggi i Centri First Stop possono contare sull’esperienza dei professionisti WinTime.

 

Il Network First Stop - 160 Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati in servizi su pneumatici e manutenzione auto che fanno dell’attenzione e della cura per il cliente e la sua sicurezza il proprio punto di forza – aumenta il valore della propria offerta siglando un accordo con WinTime, agenzia per il lavoro che opera dal 2005 nelle principali città italiane.

Questa nuova partnership promette di semplificare e velocizzare la ricerca di personale qualificato ai Centri First Stop, che potranno avvalersi della consulenza e dell’attività di veri professionisti nel settore della ricerca e selezione del personale. Tutto questo per rispondere all’esigenza che da sempre hanno i negozi di trovare, spesso con limitato preavviso, personale stagionale, che permetta di far fronte ai picchi di lavoro, ma anche permanente, da inserire nel proprio team a tempo indeterminato.

Partnership First Stop - Wintime

Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region, si dice molto soddisfatto di questo nuovo traguardo raggiunto: “Osservare, ascoltare e trovare soluzioni per semplificare il lavoro dei nostri partner: questo è lo spirito che anima ogni giorno il nostro lavoro. Sono certo che questa nuova partnership con WinTime sia un’ottima opportunità per supportare i nostri partner nella delicata attività di trovare talenti da inserire nelle proprie strutture con l’obiettivo di offrire il migliore servizio possibile al cliente finale.

Così come, ci tiene a sottolineare Davide Ferraro, Direttore Generale di Wintime Spa, che ha spiegato - “La partnership con First Stop rappresenta un'importante opportunità per la nostra azienda, che da oltre quindici anni opera con trasparenza ed efficienza nel settore della ricerca, selezione e somministrazione di personale. Questa nuova sfida ci consentirà di confrontarci con un partner di eccellenza con cui condividere i principi di qualità, efficienza ed affidabilità nei servizi offerti. Così come facciamo con tutte le aziende che si affidano a noi – conclude Ferraro - offriremo le migliori soluzioni per raggiungere insieme i risultati prefissati"

Partnership First Stop - Wintime

WinTime, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di personale, ma anche in formazione e consulenza organizzativa, che opera, tra gli altri, nei settori metalmeccanico, gomma e plastica, automotive e trasporti, nel 2018 ha tagliato il traguardo di più di 7.000 dipendenti somministrati, a testimonianza del duro lavoro di qualità svolto ogni giorno.

Il sito First Stop è senza dubbio il canale privilegiato per permettere a chi vuol far parte della squadra First Stop di entrare in contatto con i rivenditori del Network.

La nuova sezione Lavora nei Centri First Stop raccoglierà infatti tutte le informazioni sulle posizioni aperte e permetterà di candidarvisi, contattando direttamente la filiale WinTime di riferimento o il Centro First Stop di proprio interesse, o anche solo di inviare la propria candidatura spontanea.

Lavoro di squadra, efficienza e velocità: un altro modo di raccontare questa nuova partnership di valore tra il Network First Stop e WinTime.