RESPONSABILE OFFICINA

TIPO DI CONTRATTO Tempo indeterminato

ESPERIENZA RICHIESTA 5 anni

 

MANSIONI

  • Pianifica il fabbisogno di materiali per l'officina e per il magazzino
  • Assegna obiettivi e compiti ai propri collaboratori e ne verifica le performance
  • Coordina e verifica il corretto svolgimento di processi e procedure nell’operatività quotidiana
  • Supporta l'accettatore nella gestione dei clienti

 

COMPETENZE

Tecniche

  • Conoscenza ed utilizzo efficace degli strumenti informatici di supporto (pacchetto Office)
  • Conoscenza della gamma di prodotti, accessori e servizi offerti
  • Conoscenza dei processi interni
  • Conoscenze di gestione del personale

Gestionali

  • Capacità di problem-solving
  • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento ai risultati
  • Capacità decisionali
  • Capacità di gestione del tempo
  • Autonomia nello svolgimento delle attività
  • Capacità di delega e supervisione
  • Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro

Relazionali

  • Orientamento al cliente (customer care)
  • Capacità di negoziazione
  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di raccolta e elaborazione delle informazioni
  • Capacità di individuare opportunità di vendita

 

Per candidarti a questa posizione, invia il tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del Decreto Legislativo 101/2018 a info@alfagomme.it specificando nell'oggetto della mail la posizione per cui ti stai candidando.