TIPO DI CONTRATTO Tempo indeterminato
ESPERIENZA RICHIESTA 5 anni
MANSIONI
- Pianifica il fabbisogno di materiali per l'officina e per il magazzino
- Assegna obiettivi e compiti ai propri collaboratori e ne verifica le performance
- Coordina e verifica il corretto svolgimento di processi e procedure nell’operatività quotidiana
- Supporta l'accettatore nella gestione dei clienti
COMPETENZE
Tecniche
- Conoscenza ed utilizzo efficace degli strumenti informatici di supporto (pacchetto Office)
- Conoscenza della gamma di prodotti, accessori e servizi offerti
- Conoscenza dei processi interni
- Conoscenze di gestione del personale
Gestionali
- Capacità di problem-solving
- Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento ai risultati
- Capacità decisionali
- Capacità di gestione del tempo
- Autonomia nello svolgimento delle attività
- Capacità di delega e supervisione
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Relazionali
- Orientamento al cliente (customer care)
- Capacità di negoziazione
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di raccolta e elaborazione delle informazioni
- Capacità di individuare opportunità di vendita
Per candidarti a questa posizione, invia il tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del Decreto Legislativo 101/2018 a info@alfagomme.it specificando nell'oggetto della mail la posizione per cui ti stai candidando.