FAQ Consegne & Resi

In tal caso, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti si occuperanno del follow-up del cliente. Ti forniremo il riferimento di restituzione degli articoli e concorderemo la rimozione dei pneumatici nel tuo centro. Ti ricordiamo che questi devono essere pronti per il ritiro, altrimenti dovrai pagare una somma di 16 € per il secondo intervento.

In tal caso, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti si occuperanno del follow-up del cliente e garantiranno la corretta restituzione dei pneumatici. Ti forniremo il riferimento di restituzione degli articoli e concorderemo la rimozione dei pneumatici nel tuo centro. Ti ricordiamo che questi devono essere pronti per il ritiro, altrimenti dovrai pagare una somma di 16 € per il secondo intervento.

 

No. Una volta effettuato l'ordine, i pneumatici ti verranno spediti entro 48 ore, giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Le consegne non avvengono nei fine settimana.

Sì. Devi firmare la prova di consegna una volta che il corriere ha consegnato l'articolo al tuo centro. Ciò include informazioni importanti come la data e l'ora di consegna, il numero di articoli, il nome del destinatario e la sua firma.

Ci sforziamo di impostare un sistema di tracciamento con il fornitore. Fino ad allora, puoi contattare il team di supporto online First Stop per monitorare l'avanzamento di un ordine e scoprire la data di consegna stimata.

Non appena un ordine viene convalidato, ti inviamo una notifica via e-mail e SMS. Questo include tutti i dettagli di cui avrai bisogno.

Se noti difetti di fabbricazione sui pneumatici ricevuti, ad esempio anomalie del materiale, ti suggeriamo di contattare il team di supporto online First Stop senza indugio per telefono o e-mail. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.

Per il momento, la piattaforma First Stop non è collegata agli inventari dei nostri partner. Se un cliente arriva al tuo centro con l'ordine sbagliato, ti consigliamo di chiamare il team di supporto online First Stop. In questo caso eccezionale, i nostri consulenti ti diranno se è possibile utilizzare pneumatici presenti nel tuo stock.

Non devi fare nulla. Se la consegna dei pneumatici è ritardata da circostanze impreviste, il team di supporto online First Stop contatterà proattivamente il cliente e lo informerà della situazione. Il nostro team accompagnerà anche te e il tuo cliente nella riprogrammazione dell'appuntamento.