FAQ I MIEI APPUNTAMENTI

Sì. I clienti sceglieranno il loro orario di appuntamento dagli slot che hai indicato sulla piattaforma.

Questo è impossibile, poiché sincronizzare il tuo calendario con il nostro richiederebbe uno sviluppo tecnico personalizzato. Poiché la nostra piattaforma mira a essere collegata a più di 1700 centri in tutta Europa, purtroppo non siamo in grado di offrirti questa opzione.

Ma non preoccuparti: riceverai sempre una notifica non appena verrà fissato un appuntamento tramite la piattaforma First Stop. Naturalmente, se riscontri qualche problema, sappi che il team di supporto online First Stop è a tua disposizione per aiutarti a risolverlo.

In questo caso, ti invitiamo a contattare il team di supporto online first stop. I nostri consulenti contatteranno la persona interessata per aiutarti.

Se hai bisogno di cambiare un appuntamento, ti chiediamo gentilmente di contattare il cliente per offrire una fascia oraria diversa nello stesso giorno. Se non trovi una soluzione al riguardo, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti faranno tutto il possibile per aiutarti a trovare una soluzione.

Chiediamo ai clienti di avvisarci al più presto se non sono in grado di partecipare all'appuntamento. Tuttavia, può accadere che un cliente debba recedere all'ultimo momento. In questo caso, First Stop copre il costo della restituzione dell'articolo al fornitore. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il team di supporto online first stop. I nostri consulenti ti forniranno le informazioni necessarie per quanto riguarda la procedura di reso.

Se un cliente annulla l'appuntamento all'ultimo momento, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti ti accompagneranno nella procedura da seguire.

Sì, puoi aggiornare la tua disponibilità contattando il team di supporto online First Stop.

Se desideri modificare il tuo programma e limitare la tua disponibilità per un certo periodo di tempo, contatta il team di supporto online First Stop. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti e modificheranno il tuo programma di conseguenza. Attualmente stiamo lavorando alla configurazione di una funzione che ti consentirà di gestire il tuo calendario da solo in futuro.

Prevediamo una media di 3 transazioni online per rivenditore a settimana. Grazie al miglioramento del nostro sito web First Stop e guidando nuovi clienti verso i tuoi centri, anche la tua visibilità online dovrebbe crescere notevolmente. Ma, naturalmente, rimani in controllo dei tuoi programmi e della tua agenda!

Sì. Oltre alla conferma dell'appuntamento inviata dopo la convalida dell'ordine, riceverai un promemoria via e-mail e SMS.