I pagamenti vengono elaborati e addebitati automaticamente dai clienti al momento della verifica della transazione sulla piattaforma. Non appena ricevi una conferma d'ordine, non devi preoccuparti del pagamento.

Questo è impossibile, poiché sincronizzare il tuo calendario con il nostro richiederebbe uno sviluppo tecnico personalizzato. Poiché la nostra piattaforma mira a essere collegata a più di 1700 rivenditori in tutta Europa, purtroppo non siamo in grado di offrirti questa opzione. Ma non preoccuparti: riceverai sempre una notifica non appena verrà fissato un appuntamento tramite la piattaforma First Stop. Naturalmente, se riscontri qualche problema, sappi che il team di supporto online First Stop è a tua disposizione per aiutarti a risolverlo.

In questo caso, ti invitiamo a contattare il team di supporto online first stop. I nostri consulenti contatteranno la persona interessata per aiutarti.

Se hai bisogno di cambiare un appuntamento, ti chiediamo gentilmente di contattare il cliente per offrirti un programma diverso nello stesso giorno. Se non trovi una soluzione al riguardo, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti faranno tutto il possibile per aiutarti a trovare una soluzione.

Se un cliente annulla l'appuntamento all'ultimo momento, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti ti accompagneranno nella procedura da seguire.

Se desideri modificare il tuo programma e limitare la tua disponibilità per un certo periodo di tempo, contatta il team di supporto online First Stop. I nostri agenti saranno lieti di aiutarti e modificheranno il tuo programma di conseguenza. Attualmente stiamo lavorando alla configurazione di una funzione che ti consentirà di gestire il tuo calendario da solo in futuro.

Prevediamo una media di 3 transazioni online per rivenditore a settimana. Grazie al miglioramento del nostro sito web First Stop e guidando nuovi clienti verso i tuoi centri, anche la tua visibilità online dovrebbe crescere notevolmente. Ma, naturalmente, rimani in controllo dei tuoi programmi e della tua agenda!

Sì. Oltre alla conferma dell'appuntamento inviata dopo la convalida dell'ordine, riceverai un promemoria via e-mail e SMS.

Sì. I clienti sceglieranno il loro orario di appuntamento dagli slot che hai indicato sulla piattaforma.

No, il tuo nuovo database clienti online First Stop sarà separato dal database clienti esistente.

Le informazioni di contatto dei tuoi clienti sono disponibili nell'e-mail di conferma dell'appuntamento, che ricevi dopo il loro acquisto online.

Sì. I clienti saranno in grado di contattarti direttamente via e-mail, telefono o qualsiasi altra informazione di contatto sulla tua pagina centrale. Tuttavia, se qualcuno di loro ha domande specifiche riguardanti un appuntamento o un ordine, si prega di contattare il team di supporto online First Stop. I nostri consulenti lo contatteranno per informarlo nel miglior modo possibile.

In tal caso, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti si occuperanno del follow-up dell'acquirente e garantiranno la corretta restituzione dei pneumatici. Ti forniremo il riferimento di restituzione degli articoli e concorderemo la rimozione dei pneumatici nel tuo centro. Ti ricordiamo che questi devono essere pronti per il ritiro, altrimenti dovrai pagare una somma di 16 € per il secondo intervento.

In tal caso, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti si occuperanno del follow-up dell'acquirente e garantiranno la corretta restituzione dei pneumatici. Ti forniremo il riferimento di restituzione degli articoli e concorderemo la rimozione dei pneumatici nel tuo centro. Ti ricordiamo che questi devono essere pronti per il ritiro, altrimenti dovrai pagare una somma di 16 € per il secondo intervento.

No. Una volta effettuato l'ordine, i pneumatici ti verranno spediti entro 48 ore, giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Le consegne non avvengono nei fine settimana.

Sì. Devi firmare la prova del deposito una volta che il corriere ha consegnato l'articolo al tuo centro. Ciò include informazioni importanti come la data di deposito, i tempi di consegna, il numero di articoli, il nome del destinatario e la firma.

Ci sforziamo di impostare un sistema di tracciamento con il fornitore. Fino ad allora, puoi contattare il team di supporto online First Stop per monitorare l'avanzamento di un ordine e scoprire la data di consegna stimata.

Non appena un ordine viene convalidato, ti inviamo una notifica via e-mail e SMS. Questo include tutti i dettagli di cui avrai bisogno.

Se noti difetti di fabbricazione sui pneumatici ricevuti, ad esempio anomalie del materiale, ti suggeriamo di contattare il team di supporto online First Stop senza indugio per telefono o e-mail. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.

Per il momento, la piattaforma First Stop non è collegata agli inventari dei nostri partner. Se un cliente arriva al tuo centro con l'ordine sbagliato, ti consigliamo di chiamare il team di supporto online First Stop. In questo caso eccezionale, i nostri consulenti ti diranno se è possibile utilizzare pneumatici presenti nel tuo stock.

Non devi fare nulla. Se la consegna dei pneumatici è ritardata da circostanze impreviste, il team di supporto online First Stop contatterà proattivamente l'acquirente e lo informerà della situazione. Il nostro team accompagnerà anche te e il tuo cliente nella riprogrammazione dell'appuntamento.

Grazie a significativi investimenti di marketing, tra cui ad esempio promozione, pubblicità, creazione di contenuti pertinenti ma anche una piacevole esperienza utente e un design accattivante, riceviamo molti visitatori sul nostro sito web. La maggior parte di loro, guidati al tuo centro seguendo le loro ricerche sul web, sceglieranno di acquistare beni e servizi nel tuo centro. Assicurando la loro soddisfazione in negozio, li manterrai. Il nostro obiettivo è fare lo stesso quando si tratta della loro esperienza sulla piattaforma.

I pagamenti vengono elaborati e addebitati automaticamente dai clienti al momento della verifica della transazione sulla piattaforma. Non appena ricevi una conferma d'ordine, non devi preoccuparti del pagamento.

Sì. I clienti saranno in grado di contattarti direttamente via e-mail, telefono o qualsiasi altra informazione di contatto sulla tua pagina centrale. Tuttavia, se qualcuno di loro ha domande specifiche riguardanti un appuntamento o un ordine, si prega di contattare il team di supporto online First Stop. I nostri consulenti lo contatteranno per informarlo nel miglior modo possibile.

Quando un cliente cerca pneumatici online, gli viene chiesto di inserire informazioni essenziali come il modello della propria auto, la targa o le dimensioni dei pneumatici. Grazie a questi dettagli, gli verrà offerta una gamma di modelli adattati in modo che possa fare la sua scelta. Se trovi ancora che l'ordine è sbagliato, ti consigliamo di contattare il team di supporto online First Stop.

La nostra piattaforma è multimarca. Puoi trovare maggiori informazioni sulle gamme disponibili visitando la nostra pagina Pneumatici.

Sì, ma questo servizio di assemblaggio è incluso per impostazione predefinita nell'ordine. Se il cliente non desidera beneficiarne, dovrà deselezionare la casella corrispondente a questo servizio. In tal caso riceverai semplicemente i pneumatici, che il cliente ritirerà il giorno dell'appuntamento.

Se ritieni che la piattaforma non sia disponibile, contatta il team di supporto online first stop. I nostri consulenti intensificheranno immediatamente il problema internamente, in modo che possa essere risolto il prima possibile.

Sì. Prima di lanciare aggiornamenti importanti o nuove funzionalità, riceverai una notifica che ti informerà di queste modifiche.

In futuro, lanceremo un portale per i nostri partner. Questo ti offrirà l'opportunità di modificare vari dettagli sulla pagina del tuo centro. Fino ad allora, ti consigliamo di contattare il team di supporto online First Stop. I nostri consulenti aggiorneranno i tuoi dati di conseguenza.