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Modelli da utilizzare

Nell'ambito del processo relativo all'accoglienza dei clienti dalla piattaforma, abbiamo richiesto nel contratto che il tuo punto vendita sia sempre in grado di fornire prove relative alla realizzazione di un appuntamento, se richiesto. Tale prova può essere richiesta in caso di domande, indagini, reclami e garanzie relative all'appuntamento di un cliente presso il tuo punto vendita.

Se hai già un processo interno in atto in base al quale puoi dimostrare il completamento di un appuntamento, ti consigliamo vivamente di continuare a seguire questa procedura per i clienti che provengono dalla piattaforma. Un esempio di processo interno che basterebbe come prova del completamento dell'appuntamento è un ordine di riparazione firmato sia dal cliente che dal punto vendita e che elenca tutte le attività svolte durante l'appuntamento con il cliente. Si prega di notare che chiediamo che questo documento sia conservato per almeno 2 anni dopo la data dell'appuntamento.

Nel caso in cui tu non abbia impostato tale procedura nel tuo punto vendita, possiamo fornirti il modello qui sotto che puoi utilizzare. Ti consigliamo di stamparlo, compilarlo per ogni cliente e assicurarti che sia firmato e datato sia dal cliente che dal punto vendita per ogni appuntamento dalla piattaforma.

In caso di domande relative a questo processo, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti.

 

 

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