Certo! Dopo aver visitato uno dei nostri centri, puoi lasciare la tua recensione come commento su Google. Ad esempio, trova il tuo centro qui, quindi fai clic sul pulsante “Scrivi una recensione” in fondo alla sua pagina. Puoi anche lasciare un commento sul loro profilo di Google Business.
In questo caso, si consiglia di contattare il team di assistenza on-line di First Stoptramite il modulo di contatto. I nostri consulenti ti aiuteranno ad annullare il tuo ordine, in modo che tu possa effettuarne uno nuovo.
Sostituire un singolo pneumatico senza cambiare quello sul lato opposto dell’asse può sbilanciare il veicolo. Questo può portare a un disallineamento delle ruote e a un’usura eccessiva dei pneumatici. Anche la combinazione di pneumatici di età o tipo diverso sullo stesso asse può portare a una resistenza al rotolamento e a un’aderenza non uniformi. Può anche influire sulla capacità di sterzata e di frenata. Se devi effettuare una sosta di emergenza, puoi immaginare il pericolo che ciò rappresenta, per te e per i tuoi passeggeri.
No, non applichiamo una penale di cancellazione.
In tal caso, contatta il team di assistenza on-line di First Stop tramite il seguente modulo di contatto. I nostri consulenti ti aiuteranno a annullare il secondo ordine.
Sì, è possibile annullare l’ordine in qualsiasi momento prima dell’appuntamento. A tal fine, si consiglia di contattare il team di assistenza on-line di First Stop il modulo di contatto. I nostri consulenti saranno felici di aiutarti.
Sì. Se l’ordine viene annullato prima dell’ora dell’appuntamento, l’importo non verrà detratto dalla carta di credito. Se la cancellazione non viene effettuata entro questo periodo, il pagamento verrà effettuato e si dovrà richiedere il rimborso. Contatta il team di assistenza on-line di First Stop per telefono o e-mail.
Se desideri effettuare un ordine, ecco i passi da seguire:
Non appena convalidato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma dell’appuntamento
Certo! Clicca innanzitutto su “Trova un centro” in alto a destra di questa pagina. Quindi inserisci il tuo codice postale, il nome della tua città o clicca sull’icona di geolocalizzazione nella barra di ricerca. Otterrai quindi l’elenco dei centri a te più vicini. Sulla mappa puoi anche cercare un centro che conosci e che ti piace.
Sì. Una volta completati l’ordine e il pagamento, riceverai una conferma dell’appuntamento via e-mail e SMS.
In questo caso, ti consigliamo di contattare il team di assistenza on-line di First Stop tramite il modulo di contatto. I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti nei tuoi sforzi.
Ci impegniamo a fornirti un servizio tempestivo. Pertanto, se desideri cambiare centro dopo aver convalidato l’acquisto, ti chiediamo di contattare il team di assistenza on-line di First Stop tramite il seguente modulo di contatto. I nostri consulenti ti permetteranno di riconvalidare l’ordine selezionando il fornitore di servizi desiderato.
Sì, le spese di spedizione sono incluse nei prezzi dei nostri articoli.
Sì, tutti i nostri prezzi sono comprensivi di IVA.