200+ Centri First Stop in Italia e 3.000+ in Europa

30 anni di esperienza in servizi sui pneumatici e manutenzione dei veicoli

Valutazione Google 4.5 con più di 128.560 recensioni


Icona di ricerca

FAQ Clienti: I miei ordini

Certo! Dopo aver visitato uno dei nostri Centri puoi lasciare la tua recensione, che ci racconta come è stata la tua esperienza. Puoi utilizzare il link “Scrivi una recensione” che trovi in fondo alla pagina che il Centro First Stop ha su questo sito o lasciare un commento sul profilo Google My Business del Centro.

In questo caso, contatta il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutartii, annullando il tuo ordine, perché tu possa effettuarne uno nuovo.

Sì. Se l’ordine viene annullato prima dell’ora dell’appuntamento, l’importo speso non verrà detratto dalla tua carta di credito. Se l'ordine invece non viene annullato prima dell’ora dell’appuntamento, l'addebito verrà effettuato sulla tua carta e dovrai poi quindi richiedere il rimborso. Se hai bisogno di aiuto, contatta il Team di assistenza online First Stop via telefono o e-mail.

Sostituire un singolo pneumatico, senza cambiare anche quello sul lato opposto dell’asse, può sbilanciare il veicolo, portare a un disallineamento delle ruote, a un’usura eccessiva dei pneumatici, a una maggiore resistenza al rotolamento e a un’aderenza non uniforme. Può inoltre anche influire sulla capacità di sterzata e di frenata. 

No, non applichiamo alcuna penale di cancellazione.

In questo caso, contatta il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti ti aiuteranno da annullare il secondo ordine.

Sì, è possibile annullare l’ordine in qualsiasi momento prima dell’appuntamento. Per farlo, ti consigliamo di contattare il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutarti.

Ecco i passi da seguire:

 

 1.  Utilizza la funzione di ricerca guidata, che trovi in homepage o nella pagina Pneumatici, per trovare i pneumatici più adatti alle tue esigenze e al tuo veicolo

 2. Seleziona i pneumatici che desideri facendo clic sul pulsante “Acquista”

 3. Scegli il Centro First Stop più vicino a te

 4. Se desideri che i pneumatici siano montati presso il Centro First Stop selezionato, procedi al passaggio successivo. Diversamente, deseleziona il servizio di montaggio, se vuoi semplicemente ritirarli presso il Centro First Stop prescelto. 

 5. Seleziona il giorno e l’ora dell’appuntamento

 6. Inserisci i tuoi dati di contatto e le informazioni sul tuo veicolo

 7. Compila le informazioni di pagamento

 

Non appena convalidato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma che ti riepiloga tutti i dettagli.

Certo! Clicca su “Trova il tuo Centro” in alto a destra di questa pagina. Inserisci il tuo codice postale, il nome della tua città o clicca sull’icona di geolocalizzazione presente nella barra di ricerca. Otterrai così  l’elenco dei Centri First Stop più vicini a te. Sulla mappa puoi anche cercare un centro che conosci e che ti piace.

Sì. Una volta completato l’ordine, riceverai una conferma dell’appuntamento via e-mail e SMS.

In questo caso, ti consigliamo di contattare il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutarti.

Ci impegniamo a fornirti un servizio tempestivo. Pertanto, se desideri cambiare il Centro First Stop selezionato dopo aver convalidato l’acquisto, ti chiediamo di contattare il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutarti.

Sì, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo dei pneumatici.

Sì, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Il codice fiscale è un codice identificativo univoco utilizzato in Italia ai fini fiscali. Viene assegnato sia a persone fisiche che persone giuridiche ed è utilizzato per tenere traccia dei pagamenti e delle transazioni fiscali

No, non è necessario il codice fiscale per acquistare pneumatici vettura sulla piattaforma e-commerce. Tuttavia, se risiedi in Italia e sei cittadino italiano, potrebbe esserti richiesto di fornire il tuo codice fiscale ai fini fiscali.

Se sei cittadino italiano, il tuo codice fiscale ti è stato assegnato automaticamente alla nascita. Se sei un cittadino straniero residente in Italia, puoi richiedere un codice fiscale rivolgendoti all’Agenzia Delle Entrate.

Potremmo utilizzare il tuo codice fiscale per scopi di addebito e fatturazione e per rispettare le leggi e i regolamenti fiscali italiani.