Perché Firestone

 

Una scelta intelligente

 

I prodotti Firestone sono progettati per quegli automobilisti che cercano qualità, affidabilità e durata. Scegliendo Firestone, sanno di fare la scelta giusta e di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.

Valori forti

 

Firestone e i suoi clienti condividono gli stessi valori: impegnarsi sempre per ottenere il massimo, imparare dal passato per migliorare ogni giorno e svolgere ogni attività in modo accurato, per garantire qualità e sicurezza.

Affidabilità

 

Per guadagnarsi ogni giorno di più la fiducia dei suoi clienti, Firestone si dedica costantemente al continuo miglioramento dei suoi prodotti estivi, invernali e quattro stagioni. Per questo motivo il marchio è diventato un punto di riferimento nel mondo dei pneumatici, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

La storia di Firestone

Creazione

 

Già nel 1900, Harvey Firestone aveva modernizzato la mobilità dotando i veicoli di pneumatici e promuovendo la pavimentazione del manto stradale. Nel corso degli anni, Firestone è poi diventato un marchio iconico nel settore dei pneumatici. Oggi, l’eredità del suo fondatore rimane una forte fonte di ispirazione e permette a tutti di guidare in libertà e sicurezza.

Musica

 

Sapevi che Harvey Firestone è stato il fautore della prima trasmissione radiofonica musicale sponsorizzata lanciata negli Stati Uniti nel 1928, chiamata The Voice of Firestone? Ancora oggi, Firestone consente agli appassionati di musica, viaggi e guida di scoprire nuovi artisti e di assistere alle loro esibizioni grazie alla collaborazione con diversi festival musicali in tutta Europa.

Oggi

 

I pneumatici Firestone, sviluppati grazie a più di un secolo di esperienza, sono oggi sinonimo di affidabilità e sicurezza. La scelta giusta per viaggiare in libertà e senza pensieri.