Emozione di guida

 

I Pneumatici Hankook sono caratterizzati dalle tecnologie più sofisticate. L’ambizione di Hankook è quindi molto chiara e audace: essere il punto di riferimento per la Driving Emotion, per farti vivere ogni volta un’esperienza di guida unica.

Ricerca e sviluppo

 

Per migliorare costantemente l’esperienza di guida, i pneumatici Hankook possono contare su importanti attività di ricerca&sviluppo, che hanno permesso a questo marchio di raggiungere importanti traguardi in termini di prestazioni e innovazione.

Un'azienda di livello mondiale

 

I pneumatici Hankook sono riconosciuti in tutto il mondo e possono soddisfare le esigenze di ogni automobilista. Tra il pneumatico estivo Hankook Ventus, il pneumatico quattro stagioni Hankook Kinergy 4S2 e molti altri, puoi fare sempre la scelta più adatta a te e al tuo veicolo.

Pneumatici Hankook: filosofia e valori

 

 

Gli inizi

 

Il gruppo Hankook Tire nasce in Corea nel 1941. Dopo un inizio già promettente, vengono aperti 5 grandi centri internazionali e 8 grandi stabilimenti. Questi sviluppi hanno portato ad una veloce diffusione dei pneumatici Hankook nel mondo.

Presenza internazionale

 

Dopo quarant’anni di sviluppo vicino alla sede originaria, il successo dei pneumatici Hankook è tale da segnare l’inizio dell’espansione internazionale del gruppo, negli Stati Uniti. I loro investimenti continui in ricerca&sviluppo permettono inoltre ad Hankook di raggiungere rapidamente un riconoscimento nell’industria globale dei pneumatici.

Filosofia

 

Hankook persegue con costanza il suo principale obiettivo: garantire la massima soddisfazione del cliente, ovunque si trovi. L’azienda distribuisce oggi i suoi prodotti in oltre 180 paesi, collaborando con importanti operatori come Hamann Motorsport.