Informativa privacy

Aggiornamento: 17 gennaio 2022

 

Indice

1. Chi siamo

2. Quali sono i dati personali da noi trattati?

3. Finalità e base giuridica del nostro trattamento dei dati

4. Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali?

5. Chi ha accesso ai tuoi dati personali?

6. Diritti dell’utente riguardo ai suoi dati personali

7. Contatto

8. Reclami

9. Minori

10. Modifiche della presente informativa

 

1. Chi siamo

 

First Stop Europe NV, società di diritto belga con sede legale in Kleine Kloosterstraat 10, 1932 Zaventem, Belgio, iscritta al registro delle imprese con n. 0420.639.510.

 

First Stop Europe NV è la società principale nell’Unione europea del gruppo First Stop, e comprende le affiliate First Stop West S.A.S. e Métifiot S.A.S in Francia, First Stop Southwest S.A.U. in Spagna e le sedi secondarie di Bridgestone Europe NV/SA, capogruppo, per attività First Stop in altri paesi dell’Unione europea, nonché First Stop Reifen & Autoservice AG con sede legale in Svizzera (di seguito denominate nel loro complesso “First Stop”, “noi”, “ci” o “nostro/a/i/e”).

 

Gestiamo una rete di franchisee indipendenti che operano sotto il marchio “First Stop”. I franchisee First Stop sono legalmente indipendenti da noi e, nei vostri rapporti con loro, essi trattano i vostri dati per proprio conto in qualità di titolari del trattamento o per nostro conto in qualità di responsabili del trattamento.

 

2. Quali sono i dati personali da noi trattati?

 

I dati personali sono informazioni che ti identificano, direttamente o indirettamente, in quanto individuo allorché combinate con altre informazioni. Potremmo interagire con te in molti modi diversi e per ragioni diverse, ciascuna delle quali comporta il trattamento di dati personali. Taluni dati sono comunicati da te di tua spontanea iniziativa o su nostra richiesta. Altri dati sono dati osservati, ovvero captati dalle tue interazioni con i nostri prodotti, servizi, siti web e social media.

 

3. Finalità e base giuridica del nostro trattamento dei dati

 

a. Transazioni di vendita

 

Quando interagisci con noi per l’acquisto online di prodotti o servizi, o quando acquisti prodotti o servizi presso un punto vendita della rete First Stop da noi operato, ti chiediamo di fornire informazioni che ti riguardano e che sono necessarie per portare a buon fine la transazione, per esempio nome e cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di consegna, indirizzo e-mail, numero di telefono, la password del tuo account, i tuoi estremi di pagamento, il tuo codice fiscale, la partita IVA, la marca e il modello del tuo veicolo, la targa, il numero di telaio o VIN, la scelta di prodotto e/o servizio. Come individuo, la legittimità del nostro trattamento è basata sul contratto di vendita poiché senza i tuoi dati personali non potremmo rispettare i nostri obblighi, esercitare i nostri diritti contrattuali o adempiere al nostro dovere contrattuale di fornirti assistenza dopo la vendita.

 

Il numero di targa è necessario in quanto identificatore unico legato al tuo veicolo. Questo ci permette di verificare, su una banca dati online, l’adeguatezza tecnica dei pneumatici selezionati per il veicolo in questione, o di tenere in deposito stagionale i pneumatici se utilizzi i servizi “tyre hotel”, dove disponibili.

 

Se interagisci con noi per conto di una persona giuridica (per esempio l’azienda per cui lavori), gran parte dei dati raccolti dal cliente non sono di carattere personale. Tuttavia raccogliamo il tuo nome, numero di telefono e indirizzo e-mail professionali per riferimento contabile e per poterti contattare in quanto rappresentante del nostro cliente. In questo caso la legittimità del nostro trattamento è basata sul nostro legittimo interesse a formalizzare la vendita con l’intermediario dell'individuo che rappresenta il cliente, a ottenere una firma per l’ordine di acquisto e a poter contattare il cliente per i servizi post-vendita.

 

In caso di acquisto di prodotti e servizi online trasferiamo tutti questi dati al punto vendita First Stop di tua scelta che ne ha bisogno per consegnarti i prodotti e i servizi acquistati. Ai fini del legittimo interesse, nostro e del punto vendita First Stop, che il cliente rispetti la data e l’ora dell’appuntamento, ti invieremo un messaggio di testo e/o un’e-mail il giorno prima per promemoria dell’appuntamento.

 

b. Assistenza alla clientela

 

Quando ci contatti per informazioni sui nostri prodotti e servizi, la nostra rete di punti vendita, per questioni di garanzia, o per domande generiche, noi trattiamo i tuoi estremi di contatto, la tua specifica richiesta o domanda e, se del caso, la cronologia dei tuoi acquisti. Lo facciamo sulla base del nostro legittimo interesse a rispettare le tue richieste, rispondere alle tue domande o investigare sui tuoi reclami.

 

c. Chatbot

 

Nel nostro sito web utilizziamo un'applicazione chatbot che serve il nostro legittimo interesse a rispondere rapidamente alle richieste degli utenti 24h su 24. Una chatbot è un’applicazione di intelligenza artificiale (AI) che può imitare una conversazione reale con l’utente nella sua lingua madre. Se utilizzi la chatbot, raccogliamo il nome con il quale desideri essere chiamato/a, il contenuto della domanda che sottoponi volontariamente alla chatbot e, se necessario, il tuo indirizzo e-mail e il numero della targa. Il nome è necessario per consentire alla chatbot di rivolgersi a te per nome in segno di cortesia. La chatbot potrebbe chiederti l’indirizzo e-mail qualora fosse sovraccarica o qualora non fosse in grado di rispondere alla tua richiesta e di conseguenza fosse necessario risponderti mediante un intervento umano.

 

In base alla natura della tua richiesta e al paese dal quale questa proviene, la chatbot potrebbe chiederti il tuo numero di targa. Questa informazione non ha altro scopo che verificare online, in una banca dati resa accessibile dalle autorità locali, le caratteristiche tecniche del tuo veicolo per poterti raccomandare i pneumatici più adatti.

 

d. Servizio e registro di chilometraggio

 

Dopo avere effettuato un servizio sul tuo veicolo, i nostri punti vendita trattano dati che possono indicare un dato comportamento (consumo e usura abnorme dei pneumatici, danni causati dallo stile di guida), e registrano il chilometraggio del veicolo in quel momento. Questa informazione è inclusa nella fattura e/o nel rapporto di servizio ed è comunicata alla terza parte responsabile dei pagamenti delle nostre fatture. Il trattamento di questi dati è giustificato dal nostro legittimo interesse a convalidare i servizi prestati sul tuo veicolo.

 

In alcuni paesi abbiamo l’obbligo legale di introdurre ad ogni servizio effettuato la lettura del chilometraggio, il numero VIN e la data del servizio in una banca dati gestita sotto controllo governativo.

 

e. Sondaggi sulla soddisfazione della clientela

 

Se sei titolare di un account online, è nostro legittimo interesse invitarti periodicamente a partecipare a un sondaggio sulla soddisfazione inteso a comprendere le aspettative e le preferenze generali dei clienti, cosa necessaria in quanto è nostro legittimo interesse mantenere i prodotti e i servizi allineati alla domanda del mercato.

 

f. Localizzatore rivenditori

 

Nel nostro sito web hai la possibilità di cercare un punto vendita First Stop nelle tue vicinanze. Questa applicazione di ricerca usa la geolocalizzazione indicata dall’indirizzo IP del dispositivo computerizzato che utilizzi per la ricerca. La geolocalizzazione non indica la tua esatta posizione bensì l’area generale in base alla città o al codice postale da cui parte la ricerca. Prima di procedere alla ricerca dei punti vendita First Stop disponibili, un pop up ti chiederà il consenso per il trattamento dei tuoi dati di geolocalizzazione.

 

g. Appuntamenti online

 

Quando prendi un appuntamento online per ricevere servizi da un punto vendita First Stop, noi stabiliamo il contatto fra te e il punto vendita First Stop di tua scelta. Ai fini del nostro legittimo interesse a dirigerti verso il punto vendita First Stop prescelto, è necessario che tu ci fornisca informazioni che ti riguardano. Tali informazioni comprendono nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono, il modello del tuo veicolo, la targa del veicolo, la tua scelta di prodotto e/o servizio, la data e l’ora del tuo appuntamento. Trasferiamo tutti questi dati al punto vendita First Stop di tua scelta che ne ha bisogno per vendere i prodotti e servizi richiesti. Ai fini del legittimo interesse, nostro e del punto vendita First Stop, e affinché l’appuntamento avvenga come convenuto, ti invieremo un messaggio di testo e/o un’e-mail il giorno prima per promemoria dell’appuntamento.

 

h. Marketing diretto

 

Potremmo invitarti, sul nostro sito web o con altri mezzi, a dare il tuo consenso per l'iscrizione alle newsletter First Stop per tenerti al corrente su nuovi prodotti, servizi, promozioni ed eventi. La tua iscrizione alle nostre newsletter richiede il trattamento da parte nostra del tuo nome e cognome e del tuo indirizzo e-mail. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link di disiscrizione contenuto in qualsiasi newsletter che hai ricevuto da noi oppure contattandoci nel modo illustrato al §7.

 

Oltre al caso in cui tu ci dia il tuo consenso abbiamo un ulteriore interesse legittimo nel far sì che la nostra base di clientela continui a considerare il marchio First Stop per i suoi prossimi acquisti. A tal fine, potremo inviare ai nostri clienti newsletter e pubblicità per e-mail per informarli in merito a nuovi o diversi prodotti e servizi automobilistici acquistabili presso First Stop. Hai facoltà di opporti alla ricezione di queste e-mail informandoci al momento dell’acquisto, optando per non riceverli come previsto nella procedura di ordinazione online, oppure contattandoci in qualsiasi momento come illustrato al §7.

 

i. Visite ai nostri siti web

 

Quando visiti i nostri siti web, il nostro banner sui cookie ti informerà di volta in volta sui cookie da noi utilizzati. I cookie sono dati inviati dal nostro sito web al browser del visitatore e che tale browser ci restituisce ad ogni successivo accesso allo stesso sito. I cookie sono utilizzati per identificare i visitatori o per osservare il traffico sui nostri siti al fine di valutarne la performance, di capire quali contenuti creare o quali prodotti promuovere, di suddividere i visitatori per preferenza di prodotto, età, genere, paese, dispositivo, ecc., o per ottimizzare le nostre pagine web per aumentare le conversioni. Installiamo cookie strettamente necessari (compresi i cookie funzionali) sul dispositivo dei visitatori del sito web. Questi sono necessari per attivare le funzioni di base del sito web, quali il login, navigare tra le pagine senza perdere le azioni precedenti, mettere articoli nel carrello della spesa e ricordarli, ecc.

I cookie strettamente necessari sono esenti dal consenso e il trattamento di tali dati personali utilizzando questi cookie è basato sul nostro legittimo interesse a includere queste funzionalità di base nel nostro sito web. Altri cookie (analytics, social media e pubblicitari) sono installati sul tuo dispositivo solo con il tuo consenso scritto. Il tuo consenso viene dato se spunti le opzioni “accetto” nel nostro banner sui cookie. La tua scelta sui cookie rimane valida per un dato periodo alla fine del quale, alla tua prossima visita, ti inviteremo a dare nuovamente il tuo consenso. Naturalmente, hai facoltà di consultare e modificare le tue preferenze cliccando il banner sui cookie sul fondo della pagina. Per informazioni dettagliate sulle categorie di cookie ti invitiamo a consultare la nostra politica sui cookie.

 

j. Analisi delle chiamate

 

Sono informazioni che associano la tua visita alla pagina di localizzazione dei rivenditori alla telefonata da te fatta a un nostro rivenditore utilizzando il numero di telefono reperito sul nostro sito web. Queste informazioni ci consentono di tenere traccia dell’efficacia del nostro sito web rispetto ai clienti potenziali che cercano i nostri prodotti e servizi online prima di effettuare un acquisto dal rivenditore. Teniamo traccia della tua chiamata solo dopo avere ottenuto il tuo esplicito consenso. L’analisi delle chiamate comporta solo il tracking dell'effettuazione della chiamata, la data e l’ora della chiamata e il tuo numero di telefono. Noi non registriamo le conversazioni telefoniche, né utilizzeremo il numero di telefono per contattarti.

 

k. Profilo e analisi del cliente

 

Potremmo creare profili dei clienti utilizzando dati personali trattati in occasione della vendita di prodotti e servizi, dati quali età, sesso, veicolo utilizzato, localizzazione geografica, categoria di pneumatici acquistati o livello di coinvolgimento con noi. La profilazione dei clienti è basata sul nostro legittimo interesse a comprendere meglio le diverse categorie di preferenze della clientela e a offrire o promuovere prodotti e servizi che riteniamo corrispondere agli interessi di un determinato profilo. Per esempio, potremmo profilare i clienti che vivono in un’area geografica soggetta a frequenti nevicate come potenziali acquirenti di pneumatici invernali. I profili dei clienti possono inoltre essere basati sulle abitudini di navigazione dei visitatori del sito web. In ogni caso, un visitatore internet non sarà profilato a meno che non abbia dato il suo consenso all’installazione dei nostri cookie di marketing.

 

l. Archiviazione della cronologia di acquisto

 

Archiviamo la tua cronologia di acquisto al di là del periodo legale di conservazione per finalità statistiche, come attività di trattamento compatibile con la finalità di portare a buon fine una transazione di vendita (v. sopra al §3), applicando tecniche di pseudonimizzazione per evitare che l’archivio permetta l’identificazione della tua persona.

 

m. Gestione di fornitori e rivenditori

 

Le nostre interazioni con fornitori e rivenditori (“Relazioni commerciali”) richiedono il trattamento di dati personali degli individui nominati dalla Relazione commerciale quali persone di contatto per la gestione di determinati aspetti della relazione. Questi dati possono essere richiesti da noi o comunicati dal fornitore o dal rivenditore presso cui lavorano oppure forniti dagli individui stessi. In ciascuno di questi casi trattiamo i dati in base al nostro legittimo interesse a gestire le Relazioni commerciali per il tramite di persone di contatto designate.

 

Non raccoglieremo dati personali che non siano pertinenti alla finalità di cui sopra o che non siano prima notificati alla persona interessata chiedendo il consenso per il loro trattamento.

 

4. Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali?

Non conserviamo dati personali più a lungo di quanto sia necessario per le nostre finalità o, se del caso, per il periodo determinato contrattualmente o per legge.

 

Questo significa che conserviamo i tuoi dati per una data finalità:

  • fino a quando tu non ti opponga a quella finalità laddove la legislazione in vigore ti attribuisca il diritto di opposizione e noi non abbiamo validi motivi per il trattamento tali da prevalere sui tuoi diritti;
  • fino a scadenza del nostro legittimo interesse o del contratto in base al quale trattiamo i dati in questione, eccetto nel caso in cui la legge ci imponga di conservare i dati per un periodo maggiore. Per esempio, i dati relativi a transazioni di vendita devono esser conservati per un periodo tra i 7 e i 10 anni (secondo il paese) per motivi contabili e fiscali;
  • fino a quando tu non abbia revocato il consenso o abbia esercitato relativi diritti di disiscrizione o finché non siano trascorsi 5 anni da quando hai dato il tuo consenso, quale di questi eventi si verifichi per primo;
  • fino a quando tu non scelga di non rinnovare il consenso dato in precedenza, in situazioni in cui le nostre politiche prescrivono di offrire agli interessati la possibilità di rinnovare periodicamente il loro consenso. Per esempio, i nostri cookie basati sul consenso restano installati per 13 mesi, salvo che tu non abbia modificato il tuo consenso prima di quella scadenza;
  • nei casi in cui trattiamo i tuoi dati sulla base di un obbligo di legge, conserviamo tali dati per il periodo imposto da tale obbligo di legge;

 

5. Chi ha accesso ai tuoi dati personali?

 

Noi comunichiamo i tuoi dati personali solo per le finalità e alle categorie di destinatari indicate di seguito. Adottiamo misure atte ad assicurare che i tuoi dati personali siano trattati, sicurizzati e trasferiti conformemente alla legislazione vigente.

 

a. Il nostro personale autorizzato

 

I tuoi dati personali sono trattati dal nostro personale autorizzato solo secondo necessità, e in base a un vincolo di riservatezza.

 

b. Altre entità del Gruppo Bridgestone in Europa

 

Facciamo parte di un’organizzazione globale (il “Gruppo Bridgestone”) composta da diverse società in Europa e all’estero che usano tutte la stessa infrastruttura informatica integrata. Ai fini della loro gestione, i tuoi dati personali possono essere trasferiti a una o più affiliate del Gruppo Bridgestone in Europa ove necessario per finalità di trattamento e di stoccaggio, di permettere l’accesso ai nostri servizi, di fornire assistenza alla clientela, di prendere decisioni per migliorare il servizio, di sviluppare i contenuti e per qualsiasi altra finalità descritta nella presente politica.

 

c. Altri destinatari

 

Facciamo ricorso a società esterne il cui servizio comporta il trattamento di dati personali per nostro conto. Per esempio, i dati in nostro possesso sono stoccati da fornitori di servizi cloud e il nostro marketing diretto è gestito da agenzie di marketing. Quando prendiamo un appuntamento a tuo nome, il punto vendita First Stop da te selezionato riceve i tuoi dati personali per le sue finalità di utilizzo, ovvero per fornirti i prodotti e servizi da te richiesti.

 

Quando acquisti prodotti online, nell’ambiente di check-out ti viene chiesto di fornire, secondo la forma di pagamento che hai scelto, il nome del titolare del conto bancario, il tuo indirizzo, l’IBAN, il numero della carta utilizzata per il pagamento, il codice CCV, e la data di scadenza della carta. Noi non archiviamo le tue informazioni di pagamento direttamente ma lavoriamo con un fornitore di servizi di pagamento che è autorizzato a trattare per nostro conto il pagamento dei prodotti e i servizi che acquisti presso di noi. La condivisione dei tuoi dati personali con il fornitore di servizi di pagamento trova la sua base giuridica nel contratto di vendita che concludiamo con te.

 

d. Trasferimenti internazionali di dati personali

 

Alcuni dai tuoi dati personali possono essere trasferiti a destinatari ubicati in paesi esterni all'Unione europea o allo Spazio Economico Europeo (SEE) (“Paesi Terzi”).

 

Qualsiasi trasferimento di dati personali in paesi diversi da quelli per i quali la Commissione europea ha preso una decisione di adeguatezza del livello di protezione dei dati, elencati in http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/adequacy/index_en.htm (in inglese), avviene sulla base di accordi contrattuali basati sulle clausole contrattuali standardizzate adottate dalla Commissione Europea o su altre appropriate misure di salvaguardia conformi alla legislazione in vigore. Se, come soggetto interessato, desideri una copia delle misure di salvaguardia, invia la tua richiesta utilizzando gli estremi di contatto.

 

6. Diritti dell’utente riguardo ai suoi dati personali

 

La legge ti conferisce specifici diritti in merito ai dati personali che ti riguardano da noi trattati. Noi rispettiamo i tuoi diritti e tratteremo le tue richieste di conseguenza.

Il seguente elenco contiene informazioni sui tuoi diritti emananti dalle leggi vigenti sulla protezione dei dati:

  • Diritto di accesso: è tua facoltà chiederci informazioni sui dati personali che ti riguardano in nostro possesso, comprese informazioni sulle categorie di dati personali in nostro possesso o sotto il nostro controllo, per quali finalità sono utilizzati, dove li raccogliamo se non da te direttamente e a chi sono comunicati, se del caso. Puoi ottenere una copia gratuita dei dati personali che ti riguardano in nostro possesso. Ci riserviamo il diritto di addebitare una quota ragionevole per ogni eventuale copia supplementare da te richiesta.

  • Diritto di rettifica: è tua facoltà farci rettificare i tuoi dati personali in nostro possesso. Ci impegniamo per mantenere accurati, completi, attuali e pertinenti i dati personali in nostro possesso in base alla più recenti informazioni a nostra disposizione. Dove appropriato, forniamo portali internet self-service dove gli utenti hanno la possibilità di consultare e rettificare i loro dati personali.

  • Diritto di restrizione: è tua facoltà limitare il nostro trattamento dei tuoi dati personali se

    • contesti l’accuratezza di tali dati per il periodo necessario a verificarne l’accuratezza, il trattamento è illecito e tu chiedi la restrizione del trattamento anziché la cancellazione dei tuoi dati personali,
    • non abbiamo più bisogno dei tuoi dati personali ma tu ne hai bisogno per la costituzione, l’esercizio o la difesa di azioni legali, o se
    • ti opponi al trattamento mentre verifichiamo se i nostri legittimi motivi prevalgono sui tuoi.
  • Diritto alla portabilità: a tua richiesta trasferiremo i tuoi dati personali a un altro titolare, laddove tecnicamente fattibile, posto che il trattamento sia basato sul tuo consenso o che sia necessario ai fini dell’esecuzione di un contratto. Anziché ricevere una copia dei tuoi dati personali, è tua facoltà chiederci di trasferire tali dati direttamente a un altro titolare da te specificato.

  • Diritto di cancellazione: è tua facoltà farci cancellare i tuoi dati personali se:

    • tali dati personali non sono più necessari in relazione alle finalità per cui erano stati raccolti o in altro modo trattati;
    • hai il diritto di opporti all’ulteriore trattamento dei tuoi dati personali (vedi oltre) ed eserciti tale diritto di opposizione;
    • i dati personali sono stati trattati illecitamente, salvo qualora il trattamento sia necessario in ottemperanza a un obbligo di legge che lo richiede, in particolare in caso di requisiti legali di ritenzione;
    • per la costituzione, l’esercizio o la difesa di azioni legali.
  • Diritto di opposizione: è tua facoltà opporti – in qualsiasi momento – al trattamento dei tuoi dati personali a motivo della tua particolare situazione, posto che il trattamento sia basato sul nostro legittimo interesse o sull’interesse di terzi, o che il trattamento riguardi la nostra archiviazione della tua cronologia di acquisto. In questi casi smetteremo di trattare i tuoi dati personali, tuttavia, se l’opposizione riguarda un trattamento effettuato sulla base del nostro legittimo interesse, avremo facoltà di continuare il trattamento se potremo dimostrare validi e legittimi motivi e un interesse prevalente per il trattamento o qualora avessimo bisogno di tali dati per la costituzione, l’esercizio o la difesa di azioni legali. In caso di opposizione al trattamento, ti invitiamo a specificare se desideri la cancellazione dei tuoi dati personali o la restrizione del loro trattamento da parte nostra.

 

Adempiremo alla tua richiesta entro 30 giorni. Tale periodo può essere comunque esteso per motivi specifici legati a diritti legali specifici o per la complessità della tua richiesta.
In determinate situazioni potremmo non essere in condizione di farti accedere a tutti o alcuni dei tuoi dati personali in seguito a disposizioni normative. Se dovessimo respingere la tua richiesta, ti illustreremo i motivi del nostro rifiuto.

 

In determinati casi potemmo non essere in condizione di identificarti chiaramente sulla base dei tuoi dati personali a causa degli elementi di identificazione da te forniti nella richiesta. In questi casi in cui non possiamo identificarti come soggetto interessato non possiamo dare seguito alla tua richiesta di esercitare i tuoi diritti legali come descritti in questa sezione, a meno che tu non fornisca ulteriori elementi che consentono l’identificazione.

 

7. Contatto

Per esercitare i tuoi diritti, invia la richiesta a:  https://privacy.firststop.eu?language=EN

 

Puoi anche rivolgerti direttamente alla nostra persona di contatto per la protezione dei dati:
https://privacy.firststop.eu/index.php?tmpl=tmpl_contact_form&language=EN

 

8. Reclami

 

Se ritieni che il trattamento dei tuoi dati violi i tuoi diritti, hai diritto di sporgere reclamo presso un’autorità preposta alla protezione dei dati, in particolare nello Stato membro in cui risiedi abitualmente, in cui lavori o in cui avviene la supposta violazione.

 

9. Minori

 

Gli individui di età inferiore ai 16 anni (“Minori”) non devono fornirci i loro dati personali senza il consenso e la supervisione dei loro genitori o tutori. Senza tale consenso noi non raccogliamo dati personali relativi a Minori. Qualora venissimo a sapere che sono stati inavvertitamente raccolti dati personali di Minori, cancelleremo immediatamente tali dati.

 

10. Modifiche della presente informativa

 

Ci riserviamo il diritto di modificare, a nostra discrezione, le nostre informative privacy e di aggiornare e apportare modifiche alla presente in qualsiasi momento. Per questo ti invitiamo a consultare periodicamente la presente Informativa, che è in vigore alla data di “ultima revisione” che compare in cima a questa pagina. Tratteremo i tuoi dati personali in modo coerente con l’Informativa nel quadro della quale sono stati raccolti, salvo tua autorizzazione a trattarli in modo diverso.