ALESSANDRO RUSSO
VALLE D'AOSTA, PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, EMILIA
349 98 50 361
La Rete First Stop supporta i Rivenditori indipendenti ad affrontare le sfide del mercato con un programma ricco di contenuti e strumenti, per trasformare ogni sfida in opportunità e offrire sempre il servizio migliore ai propri clienti.
Tutti i Centri First Stop sono Rivenditori Raccomandati Bridgestone e offrono ad ogni cliente prodotti e servizi di qualità, professionalità, consulenza e cura, garantendone la sicurezza e la soddisfazione.
Per supportarti nello sviluppo del tuo business sfruttando tutte le potenzialità della tua area, le opportunità della digitalizzazione e i supporti che la Rete mette a disposizione del negozio.
Per ottimizzare la visibilità e la riconoscibilità del punto vendita e i flussi al suo interno.
Mettiamo a tua disposizione piattaforme digitali che agevolano e supportano il tuo lavoro quotidiano, per essere sempre più efficace e professionale e risparmiare tempo prezioso.
Un percorso di formazione tecnica, digitale, manageriale e commerciale ti premetterà di rimanere aggiornato sulle ultime novità e tendenze, per offrire un servizio sempre professionale ed efficace e attivare iniziative puntuali in base alle esigenze del mercato.
La Rete First Stop attiva tutto l'anno iniziative di marketing e comunicazione con lo scopo di incentivare il traffico sui Centri in tutti i periodi dell'anno. Inoltre, mette a disposizione dei negozi materiali da utilizzare per iniziative di comunicazione locale e li supporta nell'organizzazione di eventi locali.
La Rete First Stop permette di accedere a condizioni commerciali competitive su pneumatici e prodotti diversificati, grazie ad accordi con i migliori partner.
Pneumatici, cerchi, ricambi, lubrificanti, consumabili, cristalli, attrezzature.
ALESSANDRO RUSSO
VALLE D'AOSTA, PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, EMILIA
349 98 50 361
MATTIA ALBERTINI
TRENTINO, VENETO, FRIULI, ROMAGNA, SARDEGNA
342 64 50 071
CLAUDIO POLVERINO
UMBRIA, MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, CALABRIA, SICILIA
345 58 10 837
torna alla homepage