Entra nella Rete First Stop

La Rete di Rivenditori Raccomandati Bridgestone al servizio del tuo business

La Rete First Stop supporta i Rivenditori indipendenti ad affrontare le sfide del mercato con un programma ricco di contenuti e strumenti, per trasformare ogni sfida in opportunità e offrire sempre il servizio migliore ai propri clienti.

Tutti i Centri First Stop sono Rivenditori Raccomandati Bridgestone e offrono ad ogni cliente prodotti e servizi di qualità, professionalità, consulenza e cura, garantendone la sicurezza e la soddisfazione.

L' offerta della Rete First Stop

#1 Consulente dedicato


Per supportarti nello sviluppo del tuo business sfruttando tutte le potenzialità della tua area, le opportunità della digitalizzazione e i supporti che la Rete mette a disposizione del negozio.

 

 

#2 Progetto su misura


Per ottimizzare la visibilità e la riconoscibilità del punto vendita e i flussi al suo interno.

 



 

#3 Servizi Digitali


Mettiamo a tua disposizione piattaforme digitali che agevolano e supportano il tuo lavoro quotidiano, per essere sempre più efficace e professionale e risparmiare tempo prezioso.


 

#4 Formazione


Un percorso di formazione tecnica, digitale, manageriale e commerciale ti premetterà di rimanere aggiornato sulle ultime novità e tendenze, per offrire un servizio sempre professionale ed efficace e attivare iniziative puntuali in base alle esigenze del mercato.

#5 Marketing e comunicazione


La Rete First Stop attiva tutto l'anno iniziative di marketing e comunicazione con lo scopo di incentivare il traffico sui Centri in tutti i periodi dell'anno. Inoltre, mette a disposizione dei negozi materiali da utilizzare per iniziative di comunicazione locale e li supporta nell'organizzazione di eventi locali.

#6 Condizioni commerciali

 

La Rete First Stop permette di accedere a condizioni commerciali competitive su pneumatici e prodotti diversificati, grazie ad accordi con i migliori partner.





#7 Accordi con i migliori partner


Pneumatici, cerchi, ricambi, lubrificanti, consumabili, cristalli, attrezzature.






 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi entrare a far parte della Rete First Stop? Scrivici.

Un nostro consulente ti illustrerà tutti i dettagli.

Le testimonianze di chi è già nella Rete

 Centro First Stop Frigerio Boscovich, Milano


« La Rete First Stop ha risposto alla nostra esigenza di aumentare il traffico in negozio grazie ad attività di comunicazione ed alla stipula di convenzioni locali. Inoltre, gli accordi con i fornitori partner della Rete ci permettono di seguire preziosi corsi di formazione e di aggiornamento. »

 


Roberto Pellegrini

 Centro First Stop Autogomme Rieti, Rieti


« Il rapporto consulenziale e di fiducia con i miei referenti, l’ampia gamma di prodotto e un’identificazione del negozio moderna, riconoscibile e studiata per ottimizzare i flussi di lavoro sono le ragioni che mi hanno spinto ad entrare nella Rete e ad esserne tutt’oggi parte con ben 4 negozi. »

 

 

Domenico Foti

 Centro First Stop La Picena, Ascoli Piceno


« Ho scelto di entrare a far parte della Rete First Stop per il forte legame con il marchio Bridgestone e per l’ottimo rapporto di collaborazione con il personale sul territorio, sempre presente e di supporto. Inoltre, le campagne promozionali e le iniziative sviluppate dalla Rete per i clienti sono sempre molto apprezzate e aiutano a portare nuovo traffico in punto vendita.»

Costantino De Angelis