Perchè Pirelli

 

Efficienza e sicurezza

 

Riconosciuta per il suo know-how e la sua capacità di innovazione, Pirelli sviluppa e commercializza pneumatici di qualità superiore, per soddisfare ogni esigenza. L’azienda italiana è nota per i suoi prodotti che combinano efficienza, sicurezza, durata e comfort.

 

Pneumatici

 

Pirelli lavora in stretta collaborazione con le principali case automobilistiche per produrre pneumatici su misura. Da questa esperienza, trae una conoscenza che permette all’azienda di anticipare gli sviluppi di domani.

Offerta diversificata

 

Il pneumatico è l’unico punto di contatto con la strada: la sicurezza per Pirelli è quindi al centro di ogni sviluppo di prodotto, sia nella fase di progettazione del prodotto stesso, che nello sviluppo di tecnologie di mobilità estesa, che l’azienda offre.

Pirelli

Dal 1872, il marchio italiano Pirelli è conosciuto in tutto il mondo per le sue avanzate tecnologie. Con 19 stabilimenti di produzione in 12 paesi, è un produttore leader di pneumatici per auto e furgoni, moto e biciclette. L’eccellenza della sua produzione è il risultato delle conoscenze acquisite nel campo degli sport motoristici, settore in cui l’azienda opera da oltre 110 anni. Pirelli è attualmente presente in oltre 350 eventi sportivi come la Formula 1 e il WRC ma anche l’America’s Cup, i Campionati Mondiali di Sci e il calcio, con l’Inter a Milano.