Pneumatici Yokohama: Quando ecologia e performance diventano una cosa sola!

 

Pneumatici Yokohama: un marchio con molte risorse

 

Dei pneumatici ad alte prestazioni e convenienti

 

L’azienda giapponese Yokohama è nota in tutto il mondo per i suoi pneumatici innovativi a prezzi interessanti. Il suo segreto? L’utilizzo di materiali di alta qualità e di lunga durata per la loro produzione. In questo modo potrai beneficiare di pneumatici eccellenti, ecologici ed economici!

Una risposta a tutte le esigenze

 

Il marchio offre un’esperienza di guida eccezionale a tutti i guidatori. I pneumatici 4 stagioni Yokohama Avid Ascend e i modelli estivi Advan Sport V105 e Advan S/T ne sono un esempio perfetto, con una lunga durata senza problemi!

 

Una guida sicura

 

I pneumatici all’avanguardia di Yokohama puntano alla sicurezza e al comfort degli automobilisti. I pneumatici invernali Yokohama sono molto apprezzati da questi ultimi per la loro incredibile aderenza e tenuta di strada nelle strade innevate.

 

Una reputazione internazionale

Yokohama: dove tutto è cominciato

 

La Yokohama Rubber Company è stata fondata nel 1917 a Yokohama, in Giappone. Gradualmente, l’azienda è diventata il secondo produttore di pneumatici del paese e la sua tecnologia le ha permesso di conquistare il mercato internazionale!

Una domanda in costante crescita

 

Grazie ai suoi pneumatici di alta qualità, in grado di affrontare anche le condizioni più estreme, Yokohama si è fatta un nome non solo in Asia ma anche in altri continenti. Oggi l’azienda ha circa 100 stabilimenti in tutto il mondo.

Leader dell’innovazione

 

Il desiderio del marchio è chiaro: proseguire la ricerca per coniugare prestazioni ed responsabilità ambientale! Per questo motivo, i nuovi pneumatici Yokohama sono realizzati con l’80% di materiale riciclato. Molti automobilisti si sono già convinti della loro efficacia.