Perché Falken

 

Pneumatici Falken, tanti vantaggi!
 

Pneumatici Falken: prestazioni e risparmio

 

Oltre a garantire il rispetto di ogni fase della produzione dei propri pneumatici, il marchio giapponese assicura anche l’utilizzo di materie prime riciclabili. Tutto questo con l’obiettivo di farti beneficiare di pneumatici ad alte prestazioni a prezzi accessibili!

Perché scegliere i pneumatici Falken?

 

 

I pneumatici Falken sono la promessa di una guida sicura e di un comfort ottimale! I pneumatici 4 stagioni Falken Euro All Season AS200, noti per la loro durata e per la loro tenuta di strada in tutte le condizioni atmosferiche, lo dimostrano.

 

Sicurezza inarrestabile

 

 

Per prevenire le forature e aumentare la tua sicurezza, gli ingegneri del Gruppo Falken sviluppano costantemente diverse tecnologie. Ad esempio, i pneumatici invernali Falken Eurowinter Winter HS01 offrono prestazioni di frenata eccezionali su strade innevate e ghiacciate. 

L’espansione dei pneumatici Falken

 

 

Un inizio sportivo

 

Nel 1983, il gruppo Sumitomo Rubber Industries crea il marchio Falken con un obiettivo: per offrire dei pneumatici che soddisfino le esigenze degli appassionati di guida sportiva! A poco a poco, il marchio è divenuto internazionale ed è riuscito ad affermarsi con pneumatici che combinavano comfort, prestazioni ed estetica.

 

 

Falken viaggia in Europa

 

Oggi Falken possiede diversi circuiti, tra cui Papenburg in Germania e Okayama in Giappone, per testare l’affidabilità e l’efficienza dei suoi nuovi pneumatici. L’azienda beneficia inoltre di una rete di oltre 8000 distributori in Europa. Così, ovunque ti trovi, potrai trovare pneumatici di qualità! 

Un marchio rivolto al futuro

 

Giorno dopo giorno, Falken continua a sviluppare pneumatici con prestazioni sempre migliori e che garantiscono un’esperienza di guida eccezionale! Per questo motivo, SRI continua a investire nella ricerca di nuove tecnologie e nei concetti di mobilità rivolta al futuro