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FAQ: Domande frequenti sugli appuntamenti

Prima

La procedura di appuntamento

La procedura di appuntamento

Riprogrammazione dell’appuntamento

Riprogrammazione dell appuntamento

Cancellazione di ordini e appuntamenti

Cancellazione di ordini e appuntamenti

Se un cliente cancella l’appuntamento con un breve preavviso, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti ti indicheranno come gestire la situazione.

Se possibile, preferiremmo evitare la cancellazione o la modifica di un appuntamento, perchè potrebbe creare disagio ai clienti. Naturalmente, possiamo capire che talvolta possano esserci delle emergenze. Pertanto, se desideri modificare un appuntamento, per prima cosa contatta il cliente e cerca di eseguire il servizio ordinato lo stesso giorno ma a un orario diverso.

Se non riesci a ripianificare con il cliente nello stesso giorno, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti supporteranno sia te che il cliente.

Poiché sappiamo che la gestione di un punto vendita richiede molta organizzazione, chiediamo sempre ai nostri clienti di fornire, in caso, il maggior preavviso possibile. Ma in quanto cliente tu stesso, probabilmente saprai che a volte le cancellazioni dell'ultimo minuto possono accadere. In questo caso, la Rete First Stop si farà carico delle spese di restituzione del prodotto ordinato al distributore. Se hai bisogno di aiuto o desideri avere maggiori informazioni su questo tema, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti ti forniranno tutti i dettagli sulla procedura di restituzione.

Sì, certo! Una volta che il cliente ha effettuato l’ordine online, riceverai una conferma e un promemoria via e-mail e SMS prima della data dell’appuntamento.

Durante

Qualora si verifichi questa sfortunata situazione, non ti preoccupare. I nostri addetti si metteranno in contatto con il cliente e ti supporteranno.

Dopo

Conferma della fornitura del servizio

Consegne

Ricezione degli pneumatici ordinati online

Ricezione degli pneumatici ordinati online

Non appena un ordine è stato portato a termine, riceverai una notifica via e-mail e SMS con tutti i dettagli.

Se desideri avere informazioni su un ordine, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti ti aiuteranno a seguire la consegna di un ordine e a conoscerne la data di consegna prevista.

Una volta elaborato l’ordine, i pneumatici ordinati ti saranno inviati entro 24-96 ore, a seconda del tempo necessario al distrbutore per spedirli. I tempi di consegna dipendono dalla regione e dalla città in cui ti trovi e dal corriere che ti fornirà il servizio. I pneumatici saranno consegnati nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Qualora si verifichi questo sfortunato caso, non ti preoccupare. Contatta il Supporto Partner. I nostri addetti ti aiuteranno a cancellare l’ordine e l’appuntamento e a elaborare il rimborso. Il cliente dovrà quindi prenotare un nuovo appuntamento e ordinare nuovamente i pneumaici. In seguito, nel caso in cui tu ricevessi comunque i pneumatici ordinati, in ritardo appunto, puoi restituirli al grossista a sue spese. A tal fine, contatta il Supporto Partner, che provvederà a organizzare il ritiro per la restituzione.

Sì, quando il corriere ha consegnato i pneumatici al tuo negozio, devi firmare la prova di consegna. Questo documento contiene informazioni importanti come la data di consegna, l’orario di consegna, il numero di articoli consegnati, il nome del destinatario e la sua firma.

Restituzioni

Processo di reso dei pneumatici

Processo di reso dei pneumatici

Qualora si verifichi questo sfortunato caso, non ti preoccupare. Contatta il Supporto Partner entro 5 giorni dalla firma del DDT (Documento di Trasporto). I nostri addetti si occuperanno di contattare il cliente e di facilitare la restituzione dei pneumatici per tuo conto. Ti forniremo il DDT e organizzeremo il ritiro dei pneumatici presso il tuo negozio. Assicurati di avere i pneumatici pronti per il ritiro, nonché il DDT. Il nostro Team provvederà a riprogrammare l’appuntamento e a riordinare il prodotto giusto con il cliente, in modo che tu non debba occupartene.

Se noti eventuali difetti imputabili al processo di produzione (ad es. difetti del materiale) sui pneumatici ricevuti, ti preghiamo di contattare il Supporto Partner entro 5 giorni dalla firma del DDT (Documento di Trasporto). I nostri addetti si occuperanno di contattare il cliente e di facilitare la restituzione dei pneumatici per tuo conto. Ti forniremo il DDT e organizzeremo il ritiro dei pneumatici presso il tuo negozio. Assicurati di avere i pneumatici pronti per il ritiro, nonché il DDT. Il nostro team provvederà a riprogrammare l’appuntamento e a riordinare il prodotto giusto con il cliente, in modo che tu non debba occupartene te.

Al momento, la piattaforma non è collegata ai magazzini dei Centri First Stop. Nel caso eccezionale in cui un cliente online si trovi presso il tuo negozio ma abbia ordinato pneumatici non adatti al suo veicolo, ti invitiamo a chiamare il Supporto Partner. I nostri addetti verificheranno se è possibile utilizzare i pneumatici del tuo magazzino.

Qualora si verifichi questo sfortunato caso, non ti preoccupare. Contatta il Supporto Partner entro 5 giorni dalla firma del DDT (Documento di Trasporto). I nostri addetti si occuperanno di contattare il cliente e di facilitare la restituzione dei pneumatici per tuo conto. Ti forniremo il DDT e organizzeremo il ritiro dei pneumatici presso il tuo negozio. Assicurati di avere i pneumatici pronti per il ritiro, nonché il DDT. Il nostro Team provvederà a riprogrammare l’appuntamento e a riordinare il prodotto giusto con il cliente, in modo che tu non debba occupartene.