Sì. Una volta selezionati gli pneumatici che si desidera acquistare, si potrà selezionare il centro prescelto. Sarà poi possibile scegliere l’orario di appuntamento tra le fasce orarie disponibili.
Sì. Per qualsiasi modifica al tuo appuntamento, non esitare a contattare il team di assistenza on-line di First Stop tramite il modulo di contatto. I nostri consulenti saranno felici di aiutarti.
È possibile modificare o annullare l’appuntamento in qualsiasi momento. A tal fine, contatta il team di assistenza on-line di First Stop tramite il modulo di contatto. I nostri consulenti saranno felici di aiutarti a trovare la nicchia più adatta a te.
No. L’appuntamento sarà confermato una volta inseriti i dati di pagamento e ricevuto il riepilogo dell’ordine. A quel punto, ti verrà inviata anche un’e-mail di conferma. Il pagamento finale verrà effettuato solo dopo l’appuntamento.
Puoi trovare la pagina del tuo centro qui. Troverai i suoi orari di apertura e altre informazioni, inclusi i dettagli di contatto o le strutture e i servizi offerti.
Poiché questa opzione non è ancora disponibile sulla nostra piattaforma, si consiglia di contattare il centro scelto per l’appuntamento per verificare se offre questo servizio, oppure di contattare il team di assistenza on-line di First Stop tramite il modulo di contatto. I nostri consulenti saranno felici di aiutarti.
È necessario avere la carta di circolazione dell’auto e la scheda tecnica del veicolo. È inoltre necessario presentare la ricevuta dell’ordine, sia sul telefono che in formato cartaceo.
Se gli pneumatici sono stati montati e sono dotati di un dado di bloccaggio, lascia la chiave sul sedile del passeggero.