200+ Centri First Stop in Italia e con oltre 1800 in Europa

27 anni di esperienza in servizi sui pneumatici e manutenzione dei veicoli

Valutazione Google 4.5 con più di 128.560 recensioni

FAQ Clienti: I miei pagamenti

Al momento stiamo predisponendo una funzione di registrazione. Una volta completata l’operazione, si potrà disporre di un account utente. Poi lavoreremo allo sviluppo di offerte di fidelizzazione!

Al momento stiamo predisponendo una funzione di registrazione. Una volta completata l’operazione, si potrà disporre di un account utente. Poi lavoreremo allo sviluppo di offerte di fidelizzazione!

Una volta effettuato il pagamento, riceverai la fattura (la sera successiva all’appuntamento). In caso contrario, ti consigliamo di contattare il team di assistenza on-line di First Stop tramite il modulo di contatto. I nostri consulenti saranno felici di aiutarti.

Non è possibile, in quanto è necessario inserire i dati di pagamento per confermare l’ordine on-line. Una volta convalidata, verrà richiesta una pre-autorizzazione di addebito sulla carta. L’importo verrà addebitato solo il giorno dell’appuntamento.

È possibile pagare con Mastercard, Visa o un’altra carta di credito.

Al momento i pagamenti dilazionati non sono disponibili su First Stop, ma cercheremo di offrirli in futuro!

Dopo aver selezionato i tuoi articoli e l’orario dell’appuntamento, dovrai:

 

  1. Inserire i tuoi dati personali e l’indirizzo di fatturazione;
  2. Inserire i dati della tua carta;
  3. Confermare l’ordine