200+ Centri First Stop in Italia e 3.000+ in Europa

30 anni di esperienza in servizi sui pneumatici e manutenzione dei veicoli

Valutazione Google 4.5 con più di 128.560 recensioni


Icona di ricerca

5 accessori da regalare alla tua auto per Natale

Il Natale è l’occasione giusta per ringraziare con un bel regalo chi arricchisce le nostre vite e ci sostiene con calore ed entusiasmo nelle nostre giornate. Abbiamo un pensiero per parenti e amici, magari per i nostri animali domestici…e per la nostra auto? Proprio lei, la compagna di viaggio che ci permette di andare ovunque e con cui condividiamo tanti momenti: come possiamo dotarla di qualche accessorio e rendere ancora più piacevole il tempo passato in macchina? Ecco una lista dei desideri con accessori auto che, siamo sicuri, faranno felice anche te!

organizer per auto

1 - Organizer per auto

 

Tra gli accessori auto più apprezzati troviamo gli organizer, utilissimi per domare il caos all’interno dell’abitacolo e sfruttare al meglio gli spazi interni. Ne esistono di tutti i tipi e per tutte le esigenze, dalla semplice cassetta di plastica pieghevole ai più evoluti contenitori multi-tasche da agganciare ai sedili posteriori.

Tra gli organizer sono particolarmente interessanti i vassoi per auto. Se viaggi spesso per lavoro o sei un nomade digitale, esistono dei modelli che permettono di trasformare i sedili posteriori in un comodo ufficio “mobile”. Se invece viaggi con i bambini, puoi scegliere una variante ad hoc, che i più piccoli possono usare come piano per giocare e disegnare, con tanto di scomparti per tenere a portata di mano loro i giocattoli preferiti.

2 - Purificatori per auto

 

I deodoranti per auto sono ormai un grande classico, ma possono diventare anche pratici accessori auto da regalare a Natale, non tutti infatti sanno che oggi esistono dei veri e propri purificatori per l’aria dell’abitacolo che, oltre a diffondere una piacevole fragranza ed assorbire gli odori, promettono anche di eliminare pollini e allergeni. Alcune versioni sono addirittura dotate di umidificatore! Ideale per chi passa quotidianamente molto tempo a bordo.

purificatore per auto
supporto per smartphone

3 - Supporti per smartphone

 

Per viaggiare in sicurezza è fondamentale utilizzare lo smartphone nel modo corretto, mentre si guida. Per farlo esistono diversi accessori auto e supporti che consentono di utilizzare comodamente il telefono e di sfruttare le potenzialità degli assistenti vocali, senza distrazioni e senza correre rischi inutili. Puoi scegliere quello che fa per te tra diversi modelli, che si differenziano in base alla tipologia di auto e di guida.

4 - Accessori per gli amici a 4 zampe

 

Tu e il tuo cane siete inseparabili… come del resto i suoi peli dalla tappezzeria! Per evitarti frequenti sessioni di pulizia degli interni, esistono una serie di accessori auto che permettono di proteggere la tua vettura, come i teli per rivestire i sedili posteriori e il baule. Utilissimi anche se si ha la necessità di caricare bagagli che potrebbero rovinare gli interni dell'auto.

 

5 - Prodotti per la pulizia dell’auto

 

È il regalo per eccellenza per gli amanti dell’auto. Esistono tantissimi tipi di kit e prodotti, per tutte le tasche e per ogni tipo di automobilista. Per i più esigenti si possono trovare cere e panni speciali per la cura della carrozzeria o degli interni dell’auto, ma si può scegliere anche un semplice strumento per la cura quotidiana, ad esempio un raschietto per il vetro.  Accessori auto che faranno sicuramente al caso tuo!

cane a riposo nel portabagagli
First Stop

 

 

Hai bisogno di altre informazioni o consigli?

 

Contatta subito il Centro First Stop più vicino a te!
 

Hai bisogno del consiglio di un Professionista First Stop per la cura della tua auto?​

Prendi un appuntamento