LA NOSTRA STORIA

Il primo Centro First Stop viene inaugurato nel 1994 a Rugby (Regno Unito). Nasce così il concept della Rete: un programma pensato per gestire e consolidare il mercato del retail in Europa supportando rivenditori indipendenti che offrono prodotti e servizi di qualità per la cura e la manutenzione della propria vettura.

Il 2004 festeggia il 10° anniversario della Rete e l’apertura del primo punto vendita in Italia.

Nel 2005 la Rete First Stop è già presente in 19 mercati, un vero e proprio network pan-europeo che vende oltre 4 milioni di pneumatici e offre i suoi servizi a oltre 2 milioni di clienti ogni anno.

Nel 2006 viene lanciato un nuovo logo e sviluppato un nuovo allestimento per i negozi mentre nel 2007 la Rete consolida la sua presenza sul territorio.
 
Nel 2010 la Rete First Stop è online. Sempre più vicina ai suoi clienti, con un semplice clic è possibile ottenere informazioni sulla Rete e sui prodotti e servizi che offre, cercare il punto vendita più vicino, contattare il proprio rivenditore di fiducia.

Nel 2014 la Rete taglia l’importante traguardo del 20° anniversario.

Il 2019 vede invece il lancio del nuovo sito web First Stop: nuove funzionalità e un nuovo look per rispondere ogni giorno con maggiore efficienza e puntualità alle richieste di un mercato e di una clientela sempre più digitali e connessi.
 
Oggi la Rete First Stop è presente in tutta Europa con più di 2.000 Rivenditori, che offrono servizi su pneumatici e manutenzione auto. In Italia, il network conta più di 150 Punti Vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, al servizio di ogni cliente con professionalità, attenzione e cura.