LA RETE FIRST STOP E' SU INSTAGRAM

GRAZIE AL NUOVO CANALE, LA RETE FIRST STOP E' ANCORA PIU' VICINA AI CLIENTI

pagina instagram forst stop

La Rete First Stop sempre più vicina ai propri clienti con la nuova pagina Instagram. La professionalità è quella di sempre, il modo di raccontarsi e di avvicinare gli utenti al mondo First Stop si rinnova. Il nuovo canale digitale consentirà al Network di rivenditori raccomandati Bridgestone di raccontarsi in modo completamente diverso, utilizzando immagini accattivanti e testi brevi, ma anche di rispondere con sempre più rapidità ed efficacia ai clienti in cerca di informazioni e consigli sul mondo dell’auto e della mobilità. I follower della pagina saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta della Rete First Stop e di quello che i Professionisti della Rete possono fare per loro e per la loro auto, in modo da godersi qualunque viaggio senza pensieri. Un puzzle che si compone giorno dopo giorno con consigli, informazioni e novità, che attraversa le stagioni, con l’obbiettivo di costruire un rapporto di fiducia sempre più stretto con automobilisti e clienti.

pagina instagram forst stop

L’evoluzione digitale della Rete passa anche dal presidio dei canali che gli utenti finali utilizzano per ricercare informazioni e chiedere consigli. Anche in questo modo si costruisce la fiducia dell’utente e si diventa punto di riferimento per i servizi su pneumatici e manutenzione auto.” afferma Claudio Guella - First Stop Retail Manager South Region - “Lavoriamo ogni giorno per essere questo punto di riferimento, affidabile e sempre disponibile, per tutti coloro che desiderano viaggiare in sicurezza pensando solo a godersi il viaggio ”.

Sulla pagina Instagram First Stop Italia troveranno spazio, con rubriche dedicate, anche i Professionisti First Stop, che potranno in prima persona dare consigli e raccontare di sé, così come i Partner della Rete, che con i loro prodotti e servizi aggiungono valore a quanto il Network può offrire.