FIRST STOP E MOBIL REGALANO LA PORSCHE DRIVING EXPERIENCE

Porsche Driving Experience

Il Network First Stop e Geolube, in collaborazione con Exxonmobil, hanno invitato 9 Centri First Stop a vivere un'indimenticabile driving experience adrenalinica e ad alto tasso di emozione. I Centri First Stop premiati si sono differenziati per aver scelto la qualità e l'affidabilità del lubrificante Mobil 1™ da anni leader nel mercato degli oli motore, sinonimo di tecnologia e prestazioni d'avanguardia. La Porche Driving Experience, che si è tenuta martedì 15 ottobre, è stata una giornata unica, che ha visto una prima parte di formazione in aula e a seguire prove di allenamento e giri in pista sulle sfreccianti Porsche Carrera 911 GTS e Cayman 718 GTS.

Porsche Driving Experience

Nella prestigiosa location del Misano World Circuit Marco Simoncelli, i fortunati rappresentanti dei Centri First Stop selezionati sono scesi in pista per provare il brivido delle performance di queste supercar. Essere parte della Rete First Stop significa anche questo: premi ed esperienze esclusive per i punti vendita più performanti, che più credono nello spirito del Network e nella collaborazione con i fornitori selezionati come Partner premium.

“Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Mobil1™:” afferma Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region “un felice esempio di come il lavoro di squadra porti sempre a risultati positivi in termini di business e di relazioni di valore e divertimento per i nostri partner!”

Ad oggi, il Network First Stop conta più di 2.000 Centri in Europa e oltre 160 sul territorio italiano, che offrono ad oltre 350.000 clienti ogni anno prodotti e servizi di qualità, per garantire la sicurezza e la soddisfazione di ognuno di loro.