Bridgestone
Firestone
Hankook
Yokohama
Nexen
Kumho
I pneumatici Michelin, grazie alla loro innegabile qualità, possono equipaggiare il tuo veicolo in sicurezza, in qualsiasi stagione.
Se stai cercando il miglior pneumatico invernale, il pneumatico Michelin Pilot Alpine 5 è risultato vincitore nel confronto invernale di Autobild 2020, paragonato ad altri 50 modelli. Quando invece parliamo di pneumatici 4 stagioni, il pneumatico Michelin CrossClimate+ è quello che più si distingue.
Michelin si impegna a offrirti pneumatici tanto sicuri quanto la tecnologia lo permette. I valori Michelin sono inoltre così profondamente radicati nell'identità del marchio che Michelin si fa anche promotore di campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
Tutto ebbe inizio nel 1889, quando i fratelli Michelin fondarono la loro azienda a Clermont-Ferrand. Iniziarono sviluppando un pneumatico da bicicletta smontabile. Nel corso degli anni poi, le loro competenze si ampliarono notevolmente.
Dal 1895, con la creazione dei pneumatici in mescola d’aria, tutto accelera. Michelin guadagna terreno su scala internazionale e si afferma come il punto di riferimento per i pneumatici.
Con oltre 130 anni di storia alle spalle, Michelin rimane in cima alla classifica dei produttori di pneumatici. Puoi quindi fidarti della qualità dei pneumatici Michelin, affidabili e sicuri.