Deposito pneumatici

I Centri First Stop offrono il servizio di deposito pneumatici per conservare le tue gomme estive in inverno e quelle invernali durante la bella stagione. Sei interessato a scoprire come conservare i pneumatici e come funziona il deposito gomme? Continua a leggere!

 

Come funziona il deposito pneumatici

 

I Professionisti First Stop sono specializzati nella cura dei pneumatici, si occuperanno pertanto delle tue gomme conservandole nel modo migliore in un’area adatta, asciutta e con una temperatura ottimale, in modo che siano sempre al riparo da possibili aggressioni chimiche o fisiche esterne che ne possano compromettere l’integrità facilitandone l’usura prematura. Affidaci i tuoi pneumatici senza preoccupazioni, verrà loro assegnato uno spazio numerato e tu potrai venire a prenderli quando vuoi.

 

Il deposito gomme per il cambio stagione

 

Non c’è bisogno di aspettare che si verifichino condizioni meteorologiche estreme: quando la stagione fredda si avvicina è opportuno equipaggiare la propria vettura con pneumatici che si adattino al meglio alle diverse condizioni stradali. Quando le condizioni metereologiche diventano più difficili , ti raccomandiamo di montare pneumatici invernali per approfittare dei vantaggi offerti da questi prodotti. Cambiare i pneumatici ti garantirà sicurezza di marcia e mobilità elevata anche quando neve e ghiaccio ricoprono la superficie stradale. A quel punto potrai approfittare del nostro servizio di stoccaggio pneumatici per conservare le gomme estive che non stai utilizzando, preservandole dalla deformazione (se non stoccate correttamente) e senza dover pensare allo spazio.

 

Quando sostituire i pneumatici?

 

Quando le temperature scendono sotto i 7 gradi, dovresti passare ai pneumatici invernali. All’arrivo della primavera non saranno poi più così efficaci e sarà il momento di sostituirli con le gomme estive. I pneumatici adatti alla stagione permettono di accorciare lo spazio di arresto in caso di frenata e di aumentare la tenuta di strada.

 

A cosa serve il deposito pneumatici?

 

  • Per risparmiare spazio in cantina o in garage
  • Per evitare il deterioramento dei pneumatici
  • Per non spostare i pneumatici quando li vuoi sostituire
  • Per guidare sempre con i pneumatici più adatti

 

Hai bisogno del servizio di deposito pneumatici?

 

Trova il Centro First Stop più vicino a te e prenota un appuntamento