NUOVE PARTNERSHIP PER LA RETE FIRST STOP

Servizio cristalli, lavaggio auto e accordi con produttori di pneumatici tra le novità del 2020

partnership rete first stop

Anche nel 2020, la Rete First Stop continua ad arricchire l’offerta presso i punti vendita, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che vogliono prendersi cura della propria auto.  Grazie alla collaborazione con Glassdrive Italia, i Centri First Stop possono offrire ai propri clienti la riparazione e sostituzione cristalli vettura, veicoli commerciali e autocarro e garantire un servizio di manutenzione ancora più completo. La partnership con DettaglioAuto permette invece ai Centri First Stop di offrire il lavaggio auto a vapore, un processo all’insegna della sostenibilità che consente di lavare esterni, interni e motore nel massimo rispetto dell’ambiente, grazie ad una drastica riduzione dell’utilizzo di acqua rispetto ai metodi tradizionali.

Nel 2019 abbiamo identificato nuove opportunità di business per i nostri Centri, con l’obiettivo di rendere sempre più completa la nostra offerta sul mercato. - afferma Federico Zignani - Retail Business Development Manager - “Nel 2020 abbiamo quindi lanciato nuovi servizi di valore per la Rete per permettere ai nostri Centri di migliorare la propria profittabilità ed essere dei veri one-stop-shop di riferimento e di fiducia per l’utente finale. Tra le novità più importanti del 2020, ci sono sicuramente l’inserimento del servizio cristalli e del servizio di lavaggio auto a vapore, tramite accordi quadro con aziende leader nei settori di riferimento.”

Senza dimenticare i pneumatici, core business dei Centri First Stop. “Nel 2020 i produttori Hankook e Nexen sono stati integrati nella piattaforma di acquisto del network: questo permette ai Rivenditori First Stop di trovare in un unico ambiente B2B l’offerta di tutti i nostri partner” - conclude Federico Zignani.

Le partnership e gli accordi che attiviamo sono fondamentali per garantire un’offerta sempre più di valore ai nostri Centri” - afferma Claudio Guella - First Stop Retail Manager South Region - “Desideriamo che possano avere accesso alle migliori condizioni sul mercato per offrire ai loro clienti un servizio professionale e completo a 360°. Vorrei ringraziare Federico Zignani - Retail Business Development Manager - per l’impegno profuso nel costante sviluppo di nuove partnership che accrescono il valore offerto dalla Rete a tutti i suoi Centri.”